salve a tutti ragazzi!!!
-
Benvenuto! Non sono esperto sull'argomento, quindi lascio la parola

-
Benvenuto caro!!

-
ciao benvenuto:n2mu:
-
purtroppo i dvd di ripristino dovevi farteli tu all'inizio... ora o li richiedi ad HP e se nn erro hanno un costo di 40 o 50 euro...oppure ti scarichi dal mulo una versione di windows vista ... lo reinstalli da zero..e ci rimetti tutti i driver e i programmi... purtroppo però alcuni programmi preinstallati nn potrai più rimetterli xkè erano in "promo" col computer...
Marco
-
Benvenuto...
per il ripristino, devi verificare se esiste la partizione del disco denominata "recovery"..
con quella presente e la procedira di recovery spiegata sul manuale del notebook, dovresti riuscire a ritornare alle condizioni di fabbrica..
Ricorda però che perderai tutti i dati e i programmi inseriti da te
ciao
-
Benvenuto.

-
Ben arrivato!:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
purtroppo i dvd di ripristino dovevi farteli tu all'inizio... ora o li richiedi ad HP e se nn erro hanno un costo di 40 o 50 euro..Marco
il disco di ripristino può crearlo in qualunque momento, non importa se ha già installato altri programmi o e passato tanto tempo.
sul disco ci vano solo i programmi installati di fabrica e i driver e naturalmente il SO:hysterical:
quindi crea il disco e poi formatta con quello
PS. Benvenuto anche da parte mia
-
ciao anche da perte mia anche se mi sono iscritto dopo di te.
-
benvenuto :n2mu:
-
benvenutooo :n2mu::n2mu::n2mu:
io nn faccio dvd di ripristino ma faccio direttamente il ghost del sistema quando è fresco fresco di installazione
norton ghost docet:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi