consiglio su kit liquido
-
Salve a tutti vorrei un consiglio su un kit per il raffreddamento a liquido che contenga anche per la vga asus 8800 ultra.
il mio pc è così consifgurato:
cpu: E6850
scheda madre: asus pk-c
ram: 2gb corsair ddr2 800mhz testate in coppia
scheda video: asus 8800 ultra
2 hard disk
Un bel kit uno serio che vada bene per quello che ho, non vorrei magari uno troppo economico che poi magari mi perde acqua.
p.s. ma sono sicuri questi raffreddamenti a liquido? se esce acqua mi salta tutto no?
-
Salve a tutti vorrei un consiglio su un kit per il raffreddamento a liquido che contenga anche per la vga asus 8800 ultra.
il mio pc è così consifgurato:
2 hard disk
Un bel kit uno serio che vada bene per quello che ho, non vorrei magari uno troppo economico che poi magari mi perde acqua.
p.s. ma sono sicuri questi raffreddamenti a liquido? se esce acqua mi salta tutto no?
-
quanto devi spendere?
-
ma sui 100 e qualcosa economico ma buono
-
se devi raffreddare cpu gpu meno di 250 nn puoi fare un buon kit , solo cpu arrivi a 195 + -
altrimenti vai sul TT ke nn te lo consiglio
:n2mu:
-
volendo potresti fare un impiantino solo per la gpu...magari sui 150 ci stai...ti prendi un monoventola e una pompa non esagerata e vai tranquillo..!però dipende da qllo ke vuoi farci!
-
Nofears_1986 ha scritto:
Salve a tutti vorrei un consiglio su un kit per il raffreddamento a liquido che contenga anche per la vga asus 8800 ultra.il mio pc è così consifgurato:
2 hard disk
dipene da quanto (e se ) vuoi overcloccare e da quanto sei disposto a sopportare il rumore....
in merito alla sicurezza tutto sta nel corrretto montaggio dei vari componenti, almeno se te lo assembli da solo visto che quelli preassemblati sono piuttosto scadenti come prestazioni...
cmq prima di fissare i waterblock nel pc conviene sempre fare una prova di tenuta peventiva....così si evita di fare arrosti misti piuttosto sgraditi:fiufiu:
-
100 Euro sono molto pochi per fare un liquido decente sia per cpu che gpu!:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi