problema modem wi-fi
-
ciao a tutti!!
ho acquistato un modem wi-fi della D-link
il modello è dsl-924 almeno nella scatola c'e scritto cosi!! in pratica come lo installo mi dice di connettere cavo lan cavo dsl ecc.. faccio tutto giusto poi mi chiede di inserire username e psw fornite dal mio gestore....io li inserisco ma dopo un po mi dice ke nn sono corretti...sapreste aiutarmi??
-
ciao a tutti!!
ho acquistato un modem wi-fi della D-link
il modello è dsl-924 almeno nella scatola c'e scritto cosi!! in pratica come lo installo mi dice di connettere cavo lan cavo dsl ecc.. faccio tutto giusto poi mi chiede di inserire username e psw fornite dal mio gestore....io li inserisco ma dopo un po mi dice ke nn sono corretti...sapreste aiutarmi??
-
scusate il modello è DSL-G624T
-
mmm strano...quindi non si connette? sei sicuro che siano giusti?
-
allora è lo stesso che ho installato alla mia ragazza. io seguendo le istruzioni del cd autoinstallante mi è partito tutto al primo colpo. hai selezionato per bene il tuo gestore? cavolo è strano è partito tutto al primo colpo a me che con i modem/router ho un rapporto cane gatto...
-
knot_man ha scritto:
scusate il modello è DSL-G624Tho il dsl-g604t + vecchio del tuo, ma identico...
Sei entrato nel pannello del router con 192.168.1.1 ?
che operatore adsl hai?
se telecom (alice) devi inserire nella configurazione adsl come protocollo pppoe , vci 8 vpi 35 e username e password puoi mettere alice e alice ...
se hai altro operatore, potrebbe cambiare qualcosa con i parametri sopra, ma non dovrebbe essere problematica...
ciao
-
no io ho tiscali cmq si ho scritto tt giusto username e psw!! ho provato ad installarlo sia dal cd sia scrivendo l'ip sulla pagina di internet!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi