Ho fatto un piccolo ordine
-
Ottimo lavoro!:n2mu:
Aspetto test, perchè ci sarà da divertirsi!

-
Hiwa lavoro impeccabile e il g92 coperto dal ek e qualcosa di stupendo anche io ne ho uno per 8800 ultra sono fatti con una cura maniacale
-
-
Hiwa però sul frontale stona lo zalman MFC1 blu, smonta la mascherina di plastica e verniciala di nero, almeno rimane tutto in tinta

Valerio
-
valego ha scritto:
Hiwa però sul frontale stona lo zalman MFC1 blu, smonta la mascherina di plastica e verniciala di nero, almeno rimane tutto in tinta
Valerio
prendero lo zalman zm mfc1 plus nero :n2mu: sto cercando un shop per ordinare tutto insieme
cavi sata
zalman
luci bianco ghiaccio
-
:n2mu: bravo Hiwa

Valerio
-
un lavoro davvero pulito complimenti :n2mu:
l'osservazione di valerio cmq nn ha tutti i torti...

edit: beh hai pensato a tutto allora!
-
:)ottima integrazione, cavi a loro posto, veramente un bel lavoro!!!!
-

e un test di 3dmark06
temp in idle a 840 = 36 ,7 °C e in full mentre facceva 3dmark nn è salito + di 42°C
ecco un test 840/2024/2005

-
-
Le temperature sono veramente spettacolari!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi