Info su Combo Dvd recorder (Dvd rec + vhs)
-
Ragazzi... ho da chiedervi una cosuccia.
Che voi sappiate, quale di questi due con certezza è in grado di copiare cassette vhs su Dvd senza l'ausilio di vcr esterni?
E quale può farlo solo con vcr esterni a esso collegati?
I modelli sono i seguenti.
Datemi una mano please....
Rc 288 Lg
dvdvr350 Samsung
dmr-es35vegs Panasonic
chiedo perchè in giro scrivono di tutto, però per esempio sul sito Lg, ho letto che l'rc 288 non può copiare vhs su dvd... o forse sono io che leggo male:
RC288 LG : LG Electronics Italia
thx

-
Ragazzi... ho da chiedervi una cosuccia.
Che voi sappiate, quale di questi due con certezza è in grado di copiare cassette vhs su Dvd senza l'ausilio di vcr esterni?
E quale può farlo solo con vcr esterni a esso collegati?
I modelli sono i seguenti.
Datemi una mano please....
Rc 288 Lg
dvdvr350 Samsung
dmr-es35vegs Panasonic
chiedo perchè in giro scrivono di tutto, però per esempio sul sito Lg, ho letto che l'rc 288 non può copiare vhs su dvd... o forse sono io che leggo male:
RC288 LG : LG Electronics Italia
thx

-
per quel poco che ne so, tutti dovrebbero incorporare la protezione macrovision che di fatto ne pregiudica la copiabilità...
Facendoli invece con lettore vhs esterno vecchio o con adattatore anti-macrovision su scart, si dovrebbero poter copiare le vhs su dvd...
-
Oggi ho chiamato samsung 2 volte per essere sicuro... e mi hanno detto che su quel modello, è possibile la copia da vhs a dvd e viceversa....
Vado sicuro di queste donne che fanno assistenza tecnica?

-
da quello che c'è scritto sul sito dell'LG
COPIADVD a VHS : no
VHS a DVD : sì
sembra si possa fare...ovviamente il discorso della protezione macrovision potrebbe anche esserci...
magari max non c'è se devi copiare una cassetta già registrata da te? oppure è a livello hardware per tutte le videocassette? avevo letto in merito alla cosa ma ormai non ricordo più
-
azz infatti avevo letto male...
cmq la samsung mi ha confermato entrambe le copie possibili...
Da quanto ho capito, la protezione dovrebbe interagire solo in caso di copia da Dvd a Vhs... e non da Vhs a Dvd giusto?
Se è così sono a cavallo
confermate please

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi