Alimentatori fino a 1500W da Thermaltake
-
Thermaltake amplia la sua gamma di alimentatori toughpower introducendo i nuovi modelli da 1500W, 1200W e 1000W, sia modulari che non, tutti con PFC attivo e dotati di una ventola da 14cm da 2300 rpm.
Tutti gli alimentatori presantano quattro canali separati per il+12V e viene fornita in dotazione un'ampia gamma di cavi:
8 connettori sata
8 connettori 4pin (molex)
4 connettori pci-ex 8pin (per le nuove vga ati e nvidia)
4 connetori pci-ex 6pin
L'efficienza fino all'87% è stata certificata dall'EPRI (Electric Power Research Institute) con il bollino 80plus
Eccoi test effettuati per il modello da 1000w:
ecco le immagini dell'alimentatore:

-
Thermaltake amplia la sua gamma di alimentatori toughpower introducendo i nuovi modelli da 1500W, 1200W e 1000W, sia modulari che non, tutti con PFC attivo e dotati di una ventola da 14cm da 2300 rpm.
Tutti gli alimentatori presantano quattro canali separati per il+12V e viene fornita in dotazione un'ampia gamma di cavi:
8 connettori sata
8 connettori 4pin (molex)
4 connettori pci-ex 8pin (per le nuove vga ati e nvidia)
4 connetori pci-ex 6pin
L'efficienza fino all'87% è stata certificata dall'EPRI (Electric Power Research Institute) con il bollino 80plus
Eccoi test effettuati per il modello da 1000w:
ecco le immagini dell'alimentatore:

-
1500W.....devo andare a cambiare contratto con l'Enel!

-
Ridicoli.... Quando si fermeranno con la corsa ai watt? Intel ed amd l'hanno capito, ati ed nvidia non tanto!
-
dj883u2 ha scritto:
1500W.....devo andare a cambiare contratto con l'Enel!
io l'ho già fatto
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
io l'ho già fatto
:hysterical:
Ora siamo in due!:ROTFL:
-
"Mamma, accendo il pc, vai a staccare il frigo"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi