SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
spam post lezionem
-
fatto lo scritto di analisi d... ora vado a prendere una sbronza a priori anche del voto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
buona serata..
-
spammino
-
apix_1024 ha scritto:
fatto lo scritto di analisi d... ora vado a prendere una sbronza a priori anche del voto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:buona serata..
ottimo mi raccomando non bere troppo.............................poco

:ROTFL:
-
spam
-
spam della buona notte...
a domani
-
spam
-
maps (spam in retromarcia)
MAPS (Manifesto Alleanza Per lo Spam)
maps (cartine geografiche in inglese)
-
Qualcuno di voi conosce il partito della minchia nel pugno? (nn vi sto prendendo in giro)
-
mamma mia che lasca
maurizio abbraccicato alla ciambella e io alla tastiera :hypo:

-
Le085 ha scritto:
mamma mia che lascamaurizio abbraccicato alla ciambella e io alla tastiera :hypo:

spam
finchè nn smette di girarmi la testa n vado a dormire:briai:
san patrizio rulez:nutkick:
-
sono io che sono mbriaco o è intel che vola? :cheazz:
amd: piantato!!
spam +1 con domenico mbriaco che sona la chitarra e canta
ok
ora vuole guidà l'aereo

-
spam mattutino
-
stanotte ho fatto le 4 :hypo::hypo::hypo: mamma mia
-
iniziano le vanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SI MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
ShadoW ha scritto:
iniziano le vanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSI MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
le mie nn inizieranno mai...
:mad:
-
gianni1879 ha scritto:
ottimo mi raccomando non bere troppo.............................poco
:ROTFL:
dopo birra, vino, salsicce, costine ecc ecc per finire la serata in tre ci siamo fatti una bottiglia di limoncino così come digestivo
:fiufiu:
-
WOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
-
ShadoW ha scritto:
iniziano le vanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSI MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Le mie sarebbero inizate oggi, se non fosse che quel testa di... del mio prof ha spostato l'esame a dopo pasqua... apposta per rovinarmi le vacanze
Se lo piglio lo uccido

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi