Motherboard AM2 per Overclock
-
Ragazzi mi servirebbe una scheda per spremere al massimo un AMD x2 5200+ (che supporti le ddr2)...Quale mi consigliate tra quelle non eccessivamente costose?
-
Ragazzi mi servirebbe una scheda per spremere al massimo un AMD x2 5200+ (che supporti le ddr2)...Quale mi consigliate tra quelle non eccessivamente costose?
-
direi la nuova gigabyte con amd 790... almeno è già compatibile con i phenom e l'ht3
ciao
-
questa pure andrebbe bene "GIGABYTE GA-M57SLI-S4" o meglio l' altra?
perchè il supporto per i phenom non mi interesserebbe visto che in futuro probabilmente passo ad intel (almenoche questi phenom saranno a livello di intel)...cerco una soluzione provvisoria per ottenere il massimo dal mio processore attuale quindi anche una scheda usata potrei comprare quindi non propio di questi ultimi 4-5 mesi...
-
già che ci sei prendi qualcosa di aggiornabile!
sul chipset 570 sli il phenom nn ce lo metti di sicuro
vai di 790!
(è retrocompatibile no?)
-
Le085 ha scritto:
già che ci sei prendi qualcosa di aggiornabile!sul chipset 570 sli il phenom nn ce lo metti di sicuro
vai di 790!
(è retrocompatibile no?)
la retrocompatibilità è garantita...
con le nuove mobo, si hanno molte + possibilità, e il phenom benchè sembri inferiore ai migliori intel, resta pur sempre un buonissimo quad..
Poi se metti il prezzo aggressivo, forse non sarà poi tanto lontano all'attuale serie di cpu kentsfeld 4 core..
Ciao
-
Per il momento ho trovato riscontro positivo per la DFI, la M2R32-MVP e mi hanno consigliato anche la M2N-E. Mi farebbe piacere qualche info anche sulle MSI...poi ho pensato una cosa: visto che si tratta di una configurazione di passaggio(fra qualche mese cambio la tipologia...credo intel) vorrei trovare una scheda usata...
potreste consigliarmi i canali nei quali poter trovare qualcosa?
-
Una mobo con 770 o 790....quale differenza
-
blube ha scritto:
Una mobo con 770 o 790....quale differenzail 770 di AMD non supporta il crossfire, il 790 si, addirittura è possibile che lo implementino fino a 4 schede
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi