Asus Triton 77
-
vedremo
cmq 2300 dovrebbe essere nella norma ovvero sui 20db 
-
sì è normale per una ventola da 92
cmq io andrei sempre su un dissipatore con ventola da 120 o perlomeno con potenziometro o ventola termo regolata
-
Io lo comprerei, del rumore mi interessa poco anche perchè la notte non è acceso il pc, di giorno ascolto musica, gioco in ogni caso il volume è sempre altino, mi interessano molto le prestazioni, sopratutto considerando che ho preso un Quad-Core, questo mi sembra adatto. Ho letto inoltre nel comunicato stampa, che può essere aggiunta un' altra ventola. Speriamo di trovare qualche test dai e magari anche il prezzo.

-
mah! se aggiungi un'altra ventola nn so quano ne potresti beneficiare perchè la superficie di scambio rimane quella che è e non mi sembra molta...
-
One1ros ha scritto:
mah! se aggiungi un'altra ventola nn so quano ne potresti beneficiare perchè la superficie di scambio rimane quella che è e non mi sembra molta...Si è vero anche questo, anche se poi a me non interesserebbe installarne altre.
Oltre questo, il prezzo è di circa 40€, spero di non avere smentite.

-
se vuoi freddare davvero un quad vai sul tr ultra 120 extreme

-
Tr sta per ? Credo di aver capito sempre la serie Triton di Asus. Anche il Silent Knight II non sembra male.

-
Le085 ha scritto:
sì è normale per una ventola da 92cmq io andrei sempre su un dissipatore con ventola da 120 o perlomeno con potenziometro o ventola termo regolata
appena mi arriva il thermalright ultra 120 extreme, vedremo di che pasta è fatto con 2 ventole da 12cm silent 17db...
provengo da un dissy con ventola da 9cm (C.M. Hyper 48) e al max (2500rpm) si sente eccome....
-
Smith ha scritto:
Tr sta per ? Credo di aver capito sempre la serie Triton di Asus. Anche il Silent Knight II non sembra male.
tr sta per thermalright e dammi retta che è il migliore su quad
cmq anche il nirvana della zerotherm nn è malemegthebest ha scritto:
appena mi arriva il thermalright ultra 120 extreme, vedremo di che pasta è fatto con 2 ventole da 12cm silent 17db...provengo da un dissy con ventola da 9cm (C.M. Hyper 48) e al max (2500rpm) si sente eccome....
si sente che si la differenza! bella per te meg, hai fatto un'ottima scelta :n2mu:
-
Il Thermalright Ultra sembra un ottimo dissipatore, ma scusatemi una domanda, per un dissipatore a torre, 780 gr possono danneggiare il socket ?
Mi sembra eccessivo, poi non so, come ripeto non ne ho mai usato dissipatori di questo tipo.

-
vai tranquillo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi