Nuovo QX9650!
-
daidai!!
metti un po' di ghiaccio nella vaschetta del liquido, e inizia a mettere 1,8 in modo che si fa le ossa per quando si va a fare la vacanzetta

ps: i 5hz sono un must!
-
seguo sbavando ovviamente :hypo::hypo::hypo:
-
-
A temperature come sei messo Anto? Sembra che tutti questi QX9650 vadano come delle bestie e scaldino veramente poco :AAAAH:
Valerio
-
ma che è??? una cpu con il twincharger??? ma porca pupazzola spinge sempre sta cpu!!!
-
valego ha scritto:
A temperature come sei messo Anto? Sembra che tutti questi QX9650 vadano come delle bestie e scaldino veramente poco :AAAAH:Valerio
Ti faccio vedere un Prime95 A 4110Mhz con 1.46V
Sono su i 59°.
Considera che è tutto montato nel case con i termosifoni accesi!

Ora provo per i 4.200Hnz, visto che a 4.100 sono stabile.:n2mu:
-
Ho già dato un'occhiata ai test di Natchymen...il batch se non sbaglio è lo stesso quindi...numeri assicurati!!!
Vai Anto, facci sognare! :clapclap:
-
che bella cpu che hai tirato fuori dal cilindro!!!!
Complimenti Antonio.......:clapclap:
-
Sisi per i complimenti aspettiamo...o fa più di 5800 o ti ci do una martellata lo sai vero?:hofame:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisi per i complimenti aspettiamo...o fa più di 5800 o ti ci do una martellata lo sai vero?:hofame:Questa becca i 6.0ghz.....A liquido chiude un superPi da 1Mb a 4.975Mhz!.....:AAAAH:
-
nidecker ha scritto:
Ho già dato un'occhiata ai test di Natchymen...il batch se non sbaglio è lo stesso quindi...numeri assicurati!!!Vai Anto, facci sognare! :clapclap:
Non è lo stesso.
La sua è L739A664.
La mia è L739A643.....lo stesso della cpu di hipro5!

-
Se se...bla bla bla...il batch non conta...daiiiiiiiiiiiiiii facciamolo rullare quel catarretto
-
Se se...bla bla bla...il batch non conta...daiiiiiiiiiiiiiii facciamolo rullare quel catarrettoPrepara il tutto!:n2mu:
-
dai che questa è la volta buona per il wr

-
Scusate, ma una bella recensione su xtreme hardware nn si può fare? (sono niubbo su come vi organizzate)
-
Vai tranquillo,non serviva dirlo...

Ad ogni modo...lunedi dovrebbe arrivarmi una Mars che mi ha spedito Shamino,moddata che manco gesù bambino lo sa,e una P5k nuova,abbiamo altre ram da provare,un ocz powerstream e tanta pazienza..... Prima di tutto e tutti viene il mio E6850...quei musi gialli hanno osato nella mia pausa organizzativa di fregarmi il 3° posto in classifica mondiale...KAZ-N del teamjapan ha fatto 5727.5 contro i miei 5713.13....giusto per incularmi il podio...
.....forse non ha capito con chi ha a che fare,io 4 bandierine giapponesi nei primi 4 posti non ce le voglio,una italiana in cima o in mezzo deve esserci,quindi,a meno che non si siano passati il 6850 del wr che allora li mi attacco al pisello,gli faccio un culo che non se lo immagina nemmeno... parola di Sindaco...ve lo giuro magari di 1 mhz ma mi ripenderò almeno il 3° posto...
Poi dopo penseremo a fare girare quel quadratino che c'hai te

P.S. Per la rece sarebbe ora che Antonio si mettesse a far qualcosa...
-
Conosci shamino?????
-
Vai tranquillo,non serviva dirlo...
Ad ogni modo...lunedi dovrebbe arrivarmi una Mars che mi ha spedito Shamino,moddata che manco gesù bambino lo sa,e una P5k nuova,abbiamo altre ram da provare,un ocz powerstream e tanta pazienza..... Prima di tutto e tutti viene il mio E6850...quei musi gialli hanno osato nella mia pausa organizzativa di fregarmi il 3° posto in classifica mondiale...KAZ-N del teamjapan ha fatto 5727.5 contro i miei 5713.13....giusto per incularmi il podio...
.....forse non ha capito con chi ha a che fare,io 4 bandierine giapponesi nei primi 4 posti non ce le voglio,una italiana in cima o in mezzo deve esserci,quindi,a meno che non si siano passati il 6850 del wr che allora li mi attacco al pisello,gli faccio un culo che non se lo immagina nemmeno... parola di Sindaco...ve lo giuro magari di 1 mhz ma mi ripenderò almeno il 3° posto...
Poi dopo penseremo a fare girare quel quadratino che c'hai te

P.S. Per la rece sarebbe ora che Antonio si mettesse a far qualcosa...
Anche le rece adesso...devo proprio licenziarmi per trovare il tempo!

-
vai antò
facci una bella rece
-
:AAAAH: bella li complimenti caro :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi