Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli shop online, spedizioni ed RMA
  5. Bella figura il Corriere Executive GLS...

Bella figura il Corriere Executive GLS...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli shop online, spedizioni ed RMA
30 Post 0 Autori 35.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    Avenger
    scritto su ultima modifica di

similare esperienza con GLS,dopo 3 giorni di attesa col tracking in "elaborazione" al quarto giorno vedo che è partito (da milano,io abito a torino,saprete poi perchè ve lo dico),il giorno dopo è in consegna,bene me ne resto in casa a nerdare come un matto e nessuno si è fatto vivo,così il secondo giorno,e la cosa bella è che sul tracking segnava che erano passati....mah dopo circa 6 giorni di attesa li chiamo,si scusano ecc ecc e infine comunico che andrò a prenderlo io al magazzino 2 orette(per intenderci,il magazzino dista a 10 min da casa).passate le 2 ore vado e cosa mi sento dire? ce l'ha il corriere ed è in consegna! -.- -.-

Mi faccio dare il n° di corriere e mi faccio dare il pacco durante il tragitto :).

Le somme: circa 6 giorni per spedire un pacco da milano a torino,la prox volta che ordino dal draghetto,se mi affida gls,me lo vado a prendere io :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

succede quasi spesso anche con altri corrieri io dovetti fare una cosa del genere con tnt perchè loro sono fraccomodi e quando non gli conviene non fanno tutti i tragitti che devono e dicono che sono passati

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        p3gaz_001

Avenger ha scritto:

similare esperienza con GLS,dopo 3 giorni di attesa col tracking in "elaborazione" al quarto giorno vedo che è partito (da milano,io abito a torino,saprete poi perchè ve lo dico),il giorno dopo è in consegna,bene me ne resto in casa a nerdare come un matto e nessuno si è fatto vivo,così il secondo giorno,e la cosa bella è che sul tracking segnava che erano passati....mah dopo circa 6 giorni di attesa li chiamo,si scusano ecc ecc e infine comunico che andrò a prenderlo io al magazzino 2 orette(per intenderci,il magazzino dista a 10 min da casa).passate le 2 ore vado e cosa mi sento dire? ce l'ha il corriere ed è in consegna! -.- -.-

Mi faccio dare il n° di corriere e mi faccio dare il pacco durante il tragitto :).

Le somme: circa 6 giorni per spedire un pacco da milano a torino,la prox volta che ordino dal draghetto,se mi affida gls,me lo vado a prendere io :)

non sarebbe nemmeno giusto, visto che tu paghi per un servizio, e visto che hai pagato il servizio deve essere eseguito.

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          Avenger

p3gaz_001 ha scritto:

non sarebbe nemmeno giusto, visto che tu paghi per un servizio, e visto che hai pagato il servizio deve essere eseguito.

no dico nel senso che vado fino a milano dal draghetto :asd:

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

Avenger ha scritto:

no dico nel senso che vado fino a milano dal draghetto :asd:

scelta migliore :asd:

0
            • U Non in linea
              U Non in linea
              user_10925

Quando vi trovate a che fare con corrieri furbi, fate una cosa semplice. Chiamate la sede principale della ditta (SDA, bartolini, TNT...ecc.) e spiegate l'accaduto.

Una volta lo feci con un corriere della Bartolini, che faceva finta di non capire dove stavo, e quindi ogni volta mi chiamava al cellulare dicendomi di andare io da LUI e non LUI DA ME com'è giusto che sia.

La quarta volta mi arrabbiai, e contattai la sede principale spiegando il comportamento sbagliato del corriere. Dopo una ventina di minuti mi richiamò lo stesso corriere (evidentemente la mia chiamata aveva avuto effetto e se l'erano "cazziato"), dicendomi che non c'era bisogno..che avevo sbagliato IO a comportarmi così....:).....io risposi lui che invece sarebbe meglio evitare di avere con me il suo comportamento.

Dopo qualche mese venni a sapere che lo licenziarono......

Purtroppo a volte bisogna essere un pò "str0nz1" nella vita....non potevo certo farmi prendere per i fondelli per sempre...

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                p3gaz_001

_StIwY_ ha scritto:

Quando vi trovate a che fare con corrieri furbi, fate una cosa semplice. Chiamate la sede principale della ditta (SDA, bartolini, TNT...ecc.) e spiegate l'accaduto.

Una volta lo feci con un corriere della Bartolini, che faceva finta di non capire dove stavo, e quindi ogni volta mi chiamava al cellulare dicendomi di andare io da LUI e non LUI DA ME com'è giusto che sia.

La quarta volta mi arrabbiai, e contattai la sede principale spiegando il comportamento sbagliato del corriere. Dopo una ventina di minuti mi richiamò lo stesso corriere (evidentemente la mia chiamata aveva avuto effetto e se l'erano "cazziato"), dicendomi che non c'era bisogno..che avevo sbagliato IO a comportarmi così....:).....io risposi lui che invece sarebbe meglio evitare di avere con me il suo comportamento.

Dopo qualche mese venni a sapere che lo licenziarono......

Purtroppo a volte bisogna essere un pò "str0nz1" nella vita....non potevo certo farmi prendere per i fondelli per sempre...

va beh sarà stato un caso, come no :asd:

0
                • U Non in linea
                  U Non in linea
                  user_10925

p3gaz_001 ha scritto:

va beh sarà stato un caso, come no :asd:

Un paio di mesi fa venne licenziato pure il ragazzo della SDA che consegnava nella mia zona. Per curiosità chiesi al nuovo corriere il motivo....e mi disse "Non si comportava bene con la gente....". Però boh, con me era sempre cordiale :n2mu: chissà cosa avrà combinato.

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

non sono unici i casi e non uniche le lamentele per queste cose

0
                    • R Non in linea
                      R Non in linea
                      rosanna

INEFFICIENTI E INAFFIDABILI

ho ordinato il 28 Novembre un tartufo ( fresco) costo euro 60 che sarebbedovuto arrivare da Isernia a Bari . Il pacco non e' arrivato e la sede di Bari diceche il corriere e' passato per ben due volte, una volta il 30 e una il 31, enon ha trovato nessuno in casa. Il 30 c'erano i miei genitori e il 31 io stessanon mi sono mossa da casa. Non e' stato lasciato nessun avviso ( la persona chemi ha risposto da Bari mi ha detto "Forse l'autista non aveva i blocchetti- un pezzo di carta qualunque no? ), non ho ricevuto nessuna telefonata, equando ho chiamato la sede di Bari una persona poco cortese ha detto " lasua parola contro la nostra". Bene la mia e' una parola, ma loro nondovrebbero lavorare sulle PAROLE, magari telefonare per accertarsi che ci siaqualcuno in casa e in caso lasciare un avviso o scrivere una mail aiuta. Io hosubito un danno di 60 euro. Loro probabilmente risparmiano sul personale.

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

ormai le questioni dei corrieri dipende spesso da zona a zona. Ci sono zone dove sono puntuali, amichevoli e tutto mentre in altre fanno come gli pare e piace. Poi è molto comune l'avviso sul tracking online ''Destinario assente'' o simili.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.