XFX, nuova 8800 GTS ?
-
Dal sito tedesco Computer Base, apprendiamo che XFX proporrà una nuova scheda video basta sul chipset Nvidia 8800 GTS, che uscirà definitivamente in questi giorni. Il sito tedesco di e-commerce Geizhals, ha pubblicato nel suo listino la nuova VGA di XFX, il prezzo si aggira intorno ai 350€.
-
Dal sito tedesco Computer Base, apprendiamo che XFX proporrà una nuova scheda video basta sul chipset Nvidia 8800 GTS, che uscirà definitivamente in questi giorni. Il sito tedesco di e-commerce Geizhals, ha pubblicato nel suo listino la nuova VGA di XFX, il prezzo si aggira intorno ai 350€.
-
100€ in più da una 8800gt è troppo.....
-
Dipende, se confrontiamo una EVGA 8800 GT (290€) circa, e questa XFX, beh non è tanta la differenza, nel senso che dovremmo confrontare le schede liscie GeForce 8800 GT e GTS. Se non sbaglio Nvidia proporrà questa scheda con un prezzo di circa 280/300€, qualcuno di voi sa qualcosa ?
-
nn credo sarà molto appetibile rispetto ad una 8800gt ... vedremo come la accoglierà il mercato...
-
alla fine è una gt overcloccata...a che pro una spesa maggiore?

-
Da quello che ho visto, nonostante i 128 stream processors nn va molto di più di una 8800gt....
-
Darkcool ha scritto:
Da quello che ho visto, nonostante i 128 stream processors nn va molto di più di una 8800gt....infatti 8800gt rulezzz!!!!!! questa è uno specchietto per le allodole

-
Bisognerebbe vedere qualche test, spero non sia solo una versione cloccata della GT come avete detto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi