SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
Toccherebbe proprio farla una tirata epica, almeno porto pure la mia 7600gt:fiufiu:Ormai, sa già che finirà i suoi giorni a forza di overvolt.
no la mia vivrá ancora a lungo... dentro una bella bacheca con una pagina che le attesta un WR a fianco:n2mu::n2mu:
-
SPAM contro la Pixelview anormale che ho appena comprato che c'ha un tuner mai visto e Linux non ci capisce niente (ma funziona perfettamente sotto windows
:mad:
:mad:
). -
apix_1024 ha scritto:
no la mia vivrá ancora a lungo... dentro una bella bacheca con una pagina che le attesta un WR a fianco:n2mu::n2mu:Non è che la voglio bruciare, ma ora il vcore sta a 1,56v , su hwbot lo tenevano a 1.9v!!!! Prima o poi ci devo provare:ROTFL:
-
ragà ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!!
lunedi pomeriggio ho compito di latino

non è che conoscete un programma che traduce frasi per il telefonio
ma nche che traduce versioni intere!
-
apix_1024 ha scritto:
basta con sto core due duo... poi me lo sogno di notte e va a finire che il giorno dopo fo un ordine strano
:hysterical:
ma butta quel opt

-
Ragazzi, vi segnalo una news da mettere sul portale: amd ha di nuovo abbassato i prezzi!!!!
la hd3850 da 256 mb si trova a 110 euro, la hd 3870 si trova a 150 euro e la hd3870x2 a 315 euro!!!
I prezzi da quello che ho visto nn sono ancora effettivi, ma lo saranno presto.
Nvidia nel frattempo nn dorme, le 8800gs si trovano a 120-130 euro, le 9600gt a 140-150 euro e le 8800gt a 180 euro....
Ragazzi, mi sa che ci tocca cambiare scheda video!!!!!
Se non ci muoviamo, rischiamo che ce le tirano dietro, e lo spigolo di una scheda video in testa, penso faccia molto male.
-
gianni1879 ha scritto:
ma butta quel opt
anche tu ti ci metti???
-
-
apix_1024 ha scritto:
Cavolo, ho appena segnalato riduzioni dei listini, e sono già indietro!!!
-
Darkcool ha scritto:
Cavolo, ho appena segnalato riduzioni dei listini, e sono già indietro!!!imho quella vga a quel prezzo è da comprare
169 euro per una 8800gt sono davvero pochi... per come va la bimba poi!!! :hypo::hypo::hypo:
p.s. ho notato ra che è una versione con le rama 1.4ghz invece di 1.8... maledetti
-
LOL
ps Spammmmmmm
-
spammino
-
apix_1024 ha scritto:
anche tu ti ci metti???
cestina quell'opty :oooops:

-
apix_1024 ha scritto:
imho quella vga a quel prezzo è da comprare169 euro per una 8800gt sono davvero pochi... per come va la bimba poi!!! :hypo::hypo::hypo:
p.s. ho notato ra che è una versione con le rama 1.4ghz invece di 1.8... maledetti
imho io non la prenderei invece...
quando mi sono preso la 3870 in negozio avevano disponibili 3 3870 peak a 175€ e 1 8800gt peak a 205€...
tutte e 4 davano problemi in oc non salivano nemmeno 10mhz sul core e una 40-50ina sulle memorie...
presa la mia e mai un problema...
io prenderei la qualunque ma non quella....
-
......
-
megthebest ha scritto:
cestina quell'opty :oooops:
vi state coalizzando troppo contro la mia povera bestiola... uffi

-
-
aloooooraaa sveglia pelandroni... qui nel paese della polenta è scesa la nebbia... e pensare che ieri c'erano 20 gradi.. sto tempo nn lo sopporto più... caldo, freddo, caldo, freddo... e che cazz:mad:
:mad: -
Argh! Basi di dati... non ne posso piu' di SQL... O_O
Oltretutto sono su una versione di Debian piu' vecchia di me, con Firefox 1.5.0.4 e un kernel che sara' un 1.4 se va bene...
Ma perche' non li aggiornano 'sti computer di laboratorio????C'e' qualche altro spammone collegato dal computer dell'uni/scuola? Voi che lezione state seguendo?
-
penguin86 ha scritto:
Argh! Basi di dati... non ne posso piu' di SQL... O_OOltretutto sono su una versione di Debian piu' vecchia di me, con Firefox 1.5.0.4 e un kernel che sara' un 1.4 se va bene...
Ma perche' non li aggiornano 'sti computer di laboratorio????C'e' qualche altro spammone collegato dal computer dell'uni/scuola? Voi che lezione state seguendo?
Ciao... spam dal lavoro..
sto seguendo una prova di temperature rise su un motore secondo la norma iec 60335:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi