geforce 7300 esiste ??
-
dopo aver ripristinato il mio SO( win vista home premium ) tramite backup ho iniziato ad avere problemi con la scheda video xke sembra che nn c'e piu nn riesco piu ad installare i giochi e in piu tutte le volte che guardo un film al posto di vedere le immagini guardo i pixel nel bios la scheda video e presente ed aggiornata ma se uso altri programmi x vedere i parametri della scheda nn appare nulla, qualkuno ha qualke idea di come posso risolvere questo problema?? scusate se sono stato poco chiaro.
saluti
-
dopo aver ripristinato il mio SO( win vista home premium ) tramite backup ho iniziato ad avere problemi con la scheda video xke sembra che nn c'e piu nn riesco piu ad installare i giochi e in piu tutte le volte che guardo un film al posto di vedere le immagini guardo i pixel nel bios la scheda video e presente ed aggiornata ma se uso altri programmi x vedere i parametri della scheda nn appare nulla, qualkuno ha qualke idea di come posso risolvere questo problema?? scusate se sono stato poco chiaro.
saluti
-
per la scheda video, scaricati GPU-Z.
Poi vai sul sito nvidia e ti scarichi i driver aggiornati per il modello che ti indicherà GPU-Z
la 7300 della geforce esiste

-
secondo me hai installato male i drivers... io farei così...
disisntalla i drivers, pulisci tutto con driver cleaner e poi riavvia. Quando entri in win installa gli ultimi drivers scaricati da nvidia.com e riavvia, dovresti aver risolto i tuoi problemi.
Marco
-
megthebest ha scritto:
per la scheda video, scaricati GPU-Z.Poi vai sul sito nvidia e ti scarichi i driver aggiornati per il modello che ti indicherà GPU-Z
la 7300 della geforce esiste

ho scaricato GPU-Z ma quando lo avvio nn mi segna nulla, ora cosa faccio ??

grazie ankora
-
principino1984 ha scritto:
secondo me hai installato male i drivers... io farei così...disisntalla i drivers, pulisci tutto con driver cleaner e poi riavvia. Quando entri in win installa gli ultimi drivers scaricati da nvidia.com e riavvia, dovresti aver risolto i tuoi problemi.
Marco
ho fatto anke questa procedura ma quando vado a mettere i nuovi driver mi da questo messaggio:
http://img248.imageshack.us/img248/4296/senzatitolo1nb3.jpg
qualkuno sa dirmi come mai eppure e un 32 bit :cheazz:
-
il backup ti ha incasinato un bel po'...come lo hai fatto? col ripristino di configurazione di sistema?
se nn risolvi mi sa che ti tocca formattare
-
ho fatto il ripristino della partizione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi