rete wireless
-
ciao raga la sorella della mia morosa si è presa un pc portatile
ora per farlo navigare sfruttando la rete adsl che già hanno che dovrei prendere?? avevo pensato ad una chiavetta usb wireless da attaccare al pc fisso. se puete?? che consigliate voi??grazie ciaooooz:clapclap::clapclap:
-
ciao raga la sorella della mia morosa si è presa un pc portatile
ora per farlo navigare sfruttando la rete adsl che già hanno che dovrei prendere?? avevo pensato ad una chiavetta usb wireless da attaccare al pc fisso. se puete?? che consigliate voi??grazie ciaooooz:clapclap::clapclap:
-
la cosa ottimale sarebbe prendere un router/modem adsl wifi ...
con 60€ lo acquisti e potrai utilizzarlo in modalità lan con il fisso e in wifi con tutti gli altri apparecchi che la supportano (notebook,palmari,smartphone)
ciao
-
megthebest ha scritto:
la cosa ottimale sarebbe prendere un router/modem adsl wifi ...con 60€ lo acquisti e potrai utilizzarlo in modalità lan con il fisso e in wifi con tutti gli altri apparecchi che la supportano (notebook,palmari,smartphone)
ciao
zi lo zo ma nn é che vogliano spendere ancora vsto che per il portatile si dovrá anche prendere un secondo disco fisso (maledetto vista)...
cmq oltre al modem la chiavetta usb é fattibile??:cheazz::cheazz:
-
con la chiavetta diventa molto complicato e tipo non puoi usare il mulo su entrambi e complicazioni simili dovute al fatto che vede una sola connessione dal pc dove attacchi poi il modem (tra i 2 pc devi poi fare una connessione ad-hoc col wi-fi)
per configurarlo diventa poi un po' complicato...cmq a volte alla coop si trovano router sitecom a una 40na di euro...sicuramente è la soluzione migliore
insomma avrai capito che è complicato...

-
raga si accettano consigli
che le compro alla mia ragazza?? nn trovo un cazz 
mi serve alla fine modem adsl router wireless :clapclap::clapclap:
-
mediaworld dlink dsl-924 + penna usb a 59 euro
ce l'hai il mediaworld a portata di mano no? oppure da te son tutti campi e forme di grana che ti rotolano a fianco rischiando di investirti? :ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
mediaworld dlink dsl-924 + penna usb a 59 euroce l'hai il mediaworld a portata di mano no? oppure da te son tutti campi e forme di grana che ti rotolano a fianco rischiando di investirti? :ROTFL:
ahahahahah ma quindi se ho già il modem adsl potrei prendere solo la chiavetta usb??
:aahhhh: -
apix_1024 ha scritto:
ahahahahah ma quindi se ho già il modem adsl potrei prendere solo la chiavetta usb??
:aahhhh:certo, se il modem è anche router wi-fi

-
ma no!
la chiavetta usb è wifi...chi glielo manda il segnale alla pennetta?
o ne prendi una bella potente che ti prende il segnale di casa nostra....

-
ah giusto...
tu volevi sfruttare il fisso come router in pratica...però dovresti lasciarlo sempre acceso e hai i problemi che ti ho già detto...secondo me ti conviene prendere un router wi-fi che lo metti vicino alla presa del telefono...così se la presa del tel è vicina al fisso ti colleghi via ethernet altrimenti metti su la penna usb e vai di etere che fa da filo

-
Le085 ha scritto:
ah giusto...tu volevi sfruttare il fisso come router in pratica...però dovresti lasciarlo sempre acceso e hai i problemi che ti ho già detto...secondo me ti conviene prendere un router wi-fi che lo metti vicino alla presa del telefono...così se la presa del tel è vicina al fisso ti colleghi via ethernet altrimenti metti su la penna usb e vai di etere che fa da filo

proprio questo. però ho guardato da chl e da essedì e nada! voglio proprio il router wireless

consiglia va patacca:fiufiu:
:fiufiu: -
insomma mediaworld nn ce l'hai dalle tue parti?
-
Le085 ha scritto:
insomma mediaworld nn ce l'hai dalle tue parti?si si in mezzo ai campi c'è pure quello lol
va bien questo: D-LINK DSL-924T Kit
-
direi che dovrebbe andare egregiamente se la penna nn ti serve puoi sempre rivendertela per farci qualche euro...una 15na penso
Grazie alla funzione Virtual Server Mapping, il router può essere configurato per rendere visibili applicazioni FTP, Web e giochi attraverso un unico indirizzo IP da proteggendo inoltre i server e le workstation dagli hacker.
scritto così non ha senso però recchia direi che ha il forwarding delle porte in modo da nn aver problemi col mulo...
poi ovviamente bisogna vedere...se hai aperte 5000 connessioni ti si pianta anche con un router buono
-
ottimo... domani andremo a prenderlo allora

-
se nn va, mi vieni a cercare scommetto

-
Le085 ha scritto:
se nn va, mi vieni a cercare scommetto
si con la nuova insanguinata +6 forte contro war 17%
:fiufiu:
-
ti affronterò a petto nudo nelle vesti di lucavallu

-
ora vado a bestemmiare su questo router... lo so già che x configurare tutto ci metterò il pomeriggio... già lo so...
:nonno:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi