Vita di coppia... volevo solo andare a fare shopping!!!
-
apix_1024 ha scritto:
povero dj....
:aahhhh:
Povero Dj???? E povera Kiki??? Ho ancora lo stomaco sottosopra da ieri...:hypo::hypo::hypo: :hypo::hypo::hypo:
-
Kiki ha scritto:
Povero Dj???? E povera Kiki??? Ho ancora lo stomaco sottosopra da ieri...:hypo::hypo::hypo: :hypo::hypo::hypo:
:hysterical:
effettivamente se nn guidi non c'è gusto a fare le curve
ma a dire il vero non c'è tanto gusto neanche quando te guidi e la macchina continua a curvare senza il tuo consenso, ieri avevo le ruote piene di fango causa lavori a casa mia e su un tornante in discesa mi sono ritrovato a guidare una saponetta impazzita:hypo: fortunatamente andavo piano...

-
Le085 ha scritto:
effettivamente se nn guidi non c'è gusto a fare le curve
ma a dire il vero non c'è tanto gusto neanche quando te guidi e la macchina continua a curvare senza il tuo consenso, ieri avevo le ruote piene di fango causa lavori a casa mia e su un tornante in discesa mi sono ritrovato a guidare una saponetta impazzita:hypo: fortunatamente andavo piano...

devi fare pratica con il volante altrimenti cosa te lo hanno regalato per fare?? il freno a mano salva tante volte
:fiufiu:
-
dj sei un disastro:asd:!!!!!
ieri io e la mia ragazza siamo andati al carrefull e mi ha trovato il regalo da farmi a natale amplificatore kenwood da 183euro!!!! Poveretta:D a dicembre 11 mesi che siamo insieme per noi sbarbati sono tanti!!!!! Adesso la faccio iscrivere qua!!!!
-
LuPiN ha scritto:
dj sei un disastro:asd:!!!!!ieri io e la mia ragazza siamo andati al carrefull e mi ha trovato il regalo da farmi a natale amplificatore kenwood da 183euro!!!! Poveretta:D a dicembre 11 mesi che siamo insieme per noi sbarbati sono tanti!!!!! Adesso la faccio iscrivere qua!!!!
nn parlare di regali che io faccio i tre anni e mi sa che mi si prosciugherà il portafoglio...

-
io già ho anticipato un regalino...abbastanza spennato direi...

-
Io il regalo me lo sono già fatto....un bel QX9650!

-
LuPiN ha scritto:
dj sei un disastro:asd:!!!!!ieri io e la mia ragazza siamo andati al carrefull e mi ha trovato il regalo da farmi a natale amplificatore kenwood da 183euro!!!! Poveretta:D a dicembre 11 mesi che siamo insieme per noi sbarbati sono tanti!!!!! Adesso la faccio iscrivere qua!!!!
Sì sì si!!! Convincila a iscriversi, perchè anche se la sezione si chiama Xtreme girls.... per ora di girls siamo un po' poche e ne abbiamo bisogno!
-
Kiki ha scritto:
Sì sì si!!! Convincila a iscriversi, perchè anche se la sezione si chiama Xtreme girls.... per ora di girls siamo un po' poche e ne abbiamo bisogno!Giusto!

-
ossignore.. già me la immagino la scena... andre che si ribalta dalle risate ad ogni curva e la povera anna attaccata alla maniglia della porta che tira giù il rosario
ahahahahhaSANTA SUBITO! SANTA SUBITO! SANTA SUBITO!!! HAHAHAHA

Marco
-
Kiki ha scritto:
Sì sì si!!! Convincila a iscriversi, perchè anche se la sezione si chiama Xtreme girls.... per ora di girls siamo un po' poche e ne abbiamo bisogno!si ... in effetti..... dobbiamo ancora espanderci....:stordita:
kiki cmq stai attenta alla prox gita per negozi, potrebbe gufarti di qualche sciopero negozianti o simili per nn andare, e stai serena che in quel caso succederebbe....quanto porta male dj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:colgo anche l'occasione per ringraziarlo ufficialmente per il compitino dell'altra settimana......

-
crimin@l ha scritto:
kiki cmq stai attenta alla prox gita per negozi, potrebbe gufarti di qualche sciopero negozianti o simili per nn andare, e stai serena che in quel caso succederebbe....quanto porta male dj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:colgo anche l'occasione per ringraziarlo ufficialmente per il compitino dell'altra settimana......

uhauauhauaau
fantastico dj, più iettatori di lui non ce n'è
-
Non dirmi che il compitino ti è andato male davvero come aveva detto lui!
Non ci voglio credere.... Cavolo.... c'è quasi da aver paura quando dj apre bocca! :AAAAH: Pensavo si limitasse solo a me e pochi altri.... invece la sua iettatura è universale! Devo trovare un rimedio per il bene del mondo.... e il mio visto che sono quella che gli sta + vicino!
:2funny: -
Kiki ha scritto:
Non dirmi che il compitino ti è andato male davvero come aveva detto lui!Non ci voglio credere.... Cavolo.... c'è quasi da aver paura quando dj apre bocca! :AAAAH: Pensavo si limitasse solo a me e pochi altri.... invece la sua iettatura è universale! Devo trovare un rimedio per il bene del mondo.... e il mio visto che sono quella che gli sta + vicino!
:2funny:il tuo simpatico uomo un giorno viene a casa di marco e sfortunatamente c'ero anche io che stavo cercando di ripetere le ultime cose prima di andare a fare il compitino....poi se ne esce con la frase "ma che studi, tanto vai la e nn sai fare un caxx":azz:
...sapendo i precedenti..puoi capire....mi piglia male..cmq vado a fare il compitino e quando l'ho letto avrei voluto averlo tra le mani:tickedoff:.....dico io.....ma nn è normale sta cosa......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi