come cambiare l'immagine del forum
-
la visualizzazione sotto a fine pagina ci son 3 voci io ho cliccato x vedere che succedeva ed adesso mi ritrovo con il forum in una visualizzazione diversa da come lo avevo prima per es. se clicco su home me lo, dà in versione liquid se però clico su forum mi cambia la visualizzazione , è senza gli artefatti senza avatar , e nn cè sfondo blu help me,
il problema è che nella modalità in cui mi trovo nn cè una voce x cambiare lo style
-
allora era capitato anche a me di smanettare e finire sullo stile mobile

per cambiarlo fai così:
clicca indietro dal browser finchè nn ritorni ad una pagina prima della modifica e poi cambia stile mettendo quello default e poi ricambialo mettendo liquid

-
Benvenuto!:n2mu:
-
le sto pèrovando tutte ma niente
-
azz nn posso neanche modificare gli errori di scrittura qualcuno mi illumini
-
cavolo nemmeno facendo indietro?? qui serve l'aiuto di marco o di febry... io nn saprei proprio... :(:(
-
ok ragazzi ci son riuscito ,
sono uscito dal forum ho fatto un log out
ho chiuso IE7 ,ho fatto partire un ccleaner
mi son ricollegato ed è tutto OK !!
grazie a tutti x l'aiuto
-
blues 66 ha scritto:
ok ragazzi ci son riuscito ,sono uscito dal forum ho fatto un log out
ho chiuso IE7 ,ho fatto partire un ccleaner
mi son ricollegato ed è tutto OK !!
grazie a tutti x l'aiuto
mitico! ok allora sarà da tenere a mente
:clapclap::clapclap: -
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto!:n2mu:ringrazio x il benvenuto
-
un'altro modo per cambiare è andare in questo thread http://www.xtremehardware.com/forum/f41/nuovo_stile_per_xtremehardware-5291/
c'è il link diretto per entrambi gli stili "normali"
oppure mi pare si possa fare dal profilo ma non ci giurerei
cmq il mobile style per chi ha il 56kakka o il cell è fantastico

-
wlc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi