Lg masterizzatore Blu-Ray 6X in arrivo
-
Lg electronics, non ha terminato ancora la ditribuzione in volumi del suo GGW-H10N (Blu-Ray writer + HD-Dvd reader), che già si appresta a presentarne il successore, evoluto sia in termini di velocità di scrittura che in quelli di velocità di lettura dei supporti.
Si chiamerà GGW-H20L e vanta queste caratteristiche:
Interfaccia SATA
Lightscribe
6X Writing BD-R in CAV
3X Reading HD-DVD
16X Writing DVD +-R
40X Writing CDR
Con la nuova unità potremmo masterizzare circa 46Gb di dati su un supporto Blu-Ray in circa 50 minuto.
Disponibile in Corea a circa 526$
-
Lg electronics, non ha terminato ancora la ditribuzione in volumi del suo GGW-H10N (Blu-Ray writer + HD-Dvd reader), che già si appresta a presentarne il successore, evoluto sia in termini di velocità di scrittura che in quelli di velocità di lettura dei supporti.
Si chiamerà GGW-H20L e vanta queste caratteristiche:
Interfaccia SATA
Lightscribe
6X Writing BD-R in CAV
3X Reading HD-DVD
16X Writing DVD +-R
40X Writing CDR
Con la nuova unità potremmo masterizzare circa 46Gb di dati su un supporto Blu-Ray in circa 50 minuto.
Disponibile in Corea a circa 526$
-
bella lì... ma secondo voi quale dei due formati prenderà piede? Mi sembra tanto che il blu-ray stia avendo più diffusione dell'hd-dvd ... cmq sia..come prezzi siamo ancora altissimi...
-
principino1984 ha scritto:
bella lì... ma secondo voi quale dei due formati prenderà piede? Mi sembra tanto che il blu-ray stia avendo più diffusione dell'hd-dvd ... cmq sia..come prezzi siamo ancora altissimi...Ancora troppo presto x dirlo.....aspettiamo che si abassino i prezzi, che x ora sono esorbitanti!

-
dj883u2 ha scritto:
Ancora troppo presto x dirlo.....aspettiamo che si abassino i prezzi, che x ora sono esorbitanti!
infatti, consideriamo che un comboPioneer Blu-Ray BDC-202-BK che legge solo entrambi i formati costa ancora 150€ ... ne dovranno passare di mesi per vedere un master. BD a 150€...
-
é troppo presto, questo dualismo non porta benefici a nessuno, in più i classici DVD sono oramai a prezzi bassissimi e per un utente che fa un utilizzo normale del pc i dischi da 46gb potrebbero anche non servire, senza contare il tempo che ci vuole per scriverlo

Valerio
-
bhe sec me il blue ray e' leggermente in vantaggio, complice l'ovvia presenza di SONY...
-
Sarà presto per dirlo, ma credo che la spunterà Blu-Ray.

-
Smith ha scritto:
Sarà presto per dirlo, ma credo che la spunterà Blu-Ray.
Ho anche io questo presentimento.. anche data la spinta che avrà con ps3
ciao
-
...economici...
cmq probabilmente la spuntera il blueray, anche perchè dispone di piu spazio sul disco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi