1408 [Topic ufficialiale]
-
1408 - Stephen King

Commento:
Prima di dare un giudizio a questo film, vorrei spiegarvi brevemente non tanto la storia quanto di che film parliamo. E' un genere Horror claustrofobico, molto toccante e ricco di azione e pazzia pura, un film che io consigilio a tutti, anche a chi come me non ama il genere horror, ma vi posso assicurare che è veramente un film bellissimo. Sono rimasto molto molto colpito, e ultimamente di film così ne ho visti pochi, forse nessuno. Rinnovo ancora una volta l'invito a farvi vedere 1408.

Voto: 9
-
1408 - Stephen King

Commento:
Prima di dare un giudizio a questo film, vorrei spiegarvi brevemente non tanto la storia quanto di che film parliamo. E' un genere Horror claustrofobico, molto toccante e ricco di azione e pazzia pura, un film che io consigilio a tutti, anche a chi come me non ama il genere horror, ma vi posso assicurare che è veramente un film bellissimo. Sono rimasto molto molto colpito, e ultimamente di film così ne ho visti pochi, forse nessuno. Rinnovo ancora una volta l'invito a farvi vedere 1408.

Voto: 9
-
ci farò un pensierino :n2mu:
-
Lo vado a vedere sicuramente!:clapclap:
-
L'ho visto ieri ed è veramente stupendo ! E' da tanto che non si vedono questi tipi di film di ottima fattura. Complimenti a tutto il cast :n2mu:
-
Visto!
devo dire che mi ha piacevolmente coinvolto...
voto: 7
sono un amante del genere quindi nn ho trovato nulal di nuovo...mi sarebbe piaciuto un po' piu' splatterone..ma vabbe' la cosa era voluta...
garande attori pero'...
-
La mia ragazza aveva paura...
Sono stato costratto a vedere "Come d'incanto", altrimenti mi avrebbe scartavetrato i cosidetti per tutta la serata ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi