Nuova versione di Firefox!
-
E' uscita la nuova versione di Firefox!
Siamo alla 2.0.0.1 in Italiano!
Note sulla nuova relese:
Mozilla Firefox 2.0.0.11 Release Notes
Download:
Per Windows XP:
Per Windows Linux:
Per Windows Mac OS X:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0.0.11/mac/it/Firefox%202.0.0.11.dmg
-
Dimenticavo, da aggiornare, perchè risolve alcuni problemi con la versione precedente!:n2mu:
-
quando esce la 3? :cheazz:
-
Con l'anno nuovo!:n2mu:
-
aggiornato

-
Appena aggiornato..
-
ma come mai sta storia di 2 aggiornamenti uno di seguito all'altro? boh..cmq mi si è aggiornato automaticamente da solo
-
principino1984 ha scritto:
ma come mai sta storia di 2 aggiornamenti uno di seguito all'altro? boh..cmq mi si è aggiornato automaticamente da soloPerchè la versione precedente aveva un problema!

-
dj883u2 ha scritto:
Perchè la versione precedente aveva un problema!
Si la versione 2.0.0.10 aveva un problema con alcune estensioni.
-
salv ha scritto:
Si la versione 2.0.0.10 aveva un problema con alcune estensioni.bentornato australiano, lo stai studiando l'italiano?
-
One1ros ha scritto:
bentornato australiano, lo stai studiando l'italiano?Si io studiando da me. Sto usando 'Pimsleur' e diversi libri per imparare (e internet!). Vorrei prendere una classe del prossimo anno. Spero che lei mi possa capire!
-
salv ha scritto:
Si io studiando da me. Sto usando 'Pimsleur' e diversi libri per imparare (e internet!). Vorrei prendere una classe del prossimo anno. Spero che lei mi possa capire!forse vuoi prendere un tutore?
-
Si voglio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi