SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
spam
-
+1 e via:fiufiu:
:fiufiu: -
passati anche i 5600
:fiufiu:
-
spam
-
notte a tutti
-
Sapete che pensavo...? Potrei mettere una cella di peltier nel mio mod...
No, non per il processore... per tenere fresca la birra!

Uhm...solo ke è difficile...
-
Spam matematico...

-
Ragazzi... quello che sto per scrivere NON è spam. Insomma, essendo un thread sullo spam, rischio di finire off topic... non me ne abbiano i moderatori di sezione

Quello che ho scoperto è fantastico... lo sapete da dove viene "spam"?
TRATTO DA WIKIPEDIA:
Lo Spam è un tipo di carne in scatola (Spam -> Spiced Ham) della Hormel Foods Corporation entrato a far parte del folklore.
È stato in passato il pretesto per il soggetto di uno sketch del gruppo comico inglese dei Monty Python, molto conosciuto e amato. In particolare, nella fortunata serie "Monty Python's Flying Circus" una coppia di coniugi (il marito interpretato da Eric Idle e la moglie da Graham Chapman) entra in un bar e chiede alla cameriera (Terry Jones) il menu, nel quale l'elenco delle pietanze presenta continuamente "spam": "uova e spam", "uova pancetta e spam", "uova pancetta salsiccia e spam", "spam uova spam spam pancetta e spam" e così via, sempre più insistentemente...
La moglie però non desidera affatto lo spam, e pur insistendo non riesce nell'intento. Nel frattempo da un tavolo alle spalle della coppia, occupato da un gruppo di vichinghi con tanto di elmi cornuti, iniziano a cantare "spam, spam, spam..." in modo sempre più forte e fastidioso, fino al culmine del finale dove il canto prende il sopravvento su tutto, con un ritornello che suona pressappoco così:
SPAM SPAM SPAM SPAM
SPAM SPAM SPAM SPAM
Wonderful SPAM, marvelous SPAAAM!
Lo sketch - di umorismo tutto britannico - riflette le politiche di razionamento militare della seconda guerra mondiale, quando lo Spam era uno dei pochi cibi sempre disponibili.
La reiterazione ossessiva della parola nella canzone ha poi portato all'uso dello stesso termine per indicare le e-mail commerciali non richieste.
E quindi, aggiongo io, anche i messaggi promozionali o fastidiosi nei forum...
ma è fantasticoooo!m Ora sn un pochino più colto

-
lo sapevo...un bel po di pagine indietro ho postato qualche immagine
-
:spam1::spam1::spam1::spam2::spam2::spam2:
-
ed anche oggi 2 ore di palestra e via:fiufiu:
:fiufiu: -
Spammmmmmmmmmmm
-
ragà ho scoperto che la prima persona che si è iscritrta al forum si chiama triccio!
-
si vede che non ho un cazzo da fare??

-
ShadoW ha scritto:
si vede che non ho un cazzo da fare??
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io amo bas rutten
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=D3K-mrlYG7Y]YouTube - Bas Rutten Street Defense - The Better Version[/ame]
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
spammmmmmmmmmmmm:oooops:

-
demenziale
:hysterical:
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=mNXRInrSSVU]YouTube - Bas Rutten Self Defense Crash Course[/ame]
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
