Auguri valego!!!!!
-
Auguri !!! :n2mu:

-
Grazie a tutti

-
:birra::birra::birra: Auguri!!!! :birra::birra::birra::birra::birra:
anto.
-
Grazie Anto , tanto noi ci vediamo questa sera a cena

Valerio
-
AUGURI VALEEEEEEEEEEEE!!!
Distruggiti stasera mi raccomando!!!

Marco
-
In realtà spero di rimanere nella fase ubriaco ma non troppo, quando me le tiro secche la domenica mattina è da paura :oooops:
Cmq grazie Marco
Valerio
-
é arrivata l'ora ragazzi
ova vado al bar per l'aperitivo e poi a cena con amici, se non mi vedete in linea domani è perchè collassato da qualche parte della casa 
Buona serata a tutti
Valerio
-
Addio valego, possiamo anche toglierlo dalla moderazione.

-
cmq sono tornato indenne, questa sera ho bevuto e mi sono divertito con gli amici, senza esagerare, quindi sono ancora lucido e non mi dovete eliminare 
Valerio
-
e te che ca@@o ci fai a casa sobrio??? via di casa... pussa via...
-
principino1984 ha scritto:
e te che ca@@o ci fai a casa sobrio??? via di casa... pussa via...
non è che posso tirarmela secca tutte le volte, oramai ho una certa età
però ho il vantaggio di ricordarmi tutto quello che è successo ieri sera :stordita:Valerio
-
auguri Valerio e scusami per il ritardo :birra:
-
liviu ha scritto:
auguri Valerio e scusami per il ritardo :birra:Grazie
:birra: -
valego ha scritto:
cmq sono tornato indenne, questa sera ho bevuto e mi sono divertito con gli amici, senza esagerare, quindi sono ancora lucido e non mi dovete eliminare
Valerio
E direi che dovrebbero prendere esempio da te un pò tutti, è questo il vero divertimento, esagerare non porta a nulla di buono. Bravo valego.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi