windows xp allegerito
-
ragazzi non ci crederete ma ho trovato questo di 60mb
Windows_Xp_Home_Edition_Portable
che dite funziona?? e come si usa??
mi aiutate pleseeee

-
ragazzi non ci crederete ma ho trovato questo di 60mb
Windows_Xp_Home_Edition_Portable
che dite funziona?? e come si usa??
mi aiutate pleseeee

-
Credo che sia una versione LiveCD, che è destinata ad operazioni di recovery e poco altro...
La minima dimensione di un XP lite ce ho visto in giro, è circa 250Mb ed è installabile al posto del + pesante pacchetto completo..
ciao
p.s. se volessi "alleggerire" il tuo xp, esiste un programmino, NLite che con semplici passi ti permette un'infinità di modifiche alla pesantezza e al corredo del sistema operativo
-
si l'ho usato tempo fa ed è davvero ottimo soprattutto per sistemi da bench, cmq occhio a non cancellare troppe cose, che poi sorgono i problemi

-
io ne ho uno da 87mb ma e in inglese...
-
non male! idea presa da linux ma pr sempre un'ottima cosa!
questi sono i casi in cui c'è necessità di un'ottima penna usb!
-
legend2005 ha scritto:
io ne ho uno da 87mb ma e in inglese...cosí pocoooo???????? bestai che gli hai lasciato?? nulla!!! il mio era sui 200/250 ma nn ricordo bene dovrei rispolverarlo :hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
cosí pocoooo???????? bestai che gli hai lasciato?? nulla!!! il mio era sui 200/250 ma nn ricordo bene dovrei rispolverarlo :hypo:non e farina del mio sacco

-
legend2005 ha scritto:
non e farina del mio sacco
ahahahahahhaha qui si fa fare la robetta agli altri... bravo bravo... cmq stasse controllo la mia versione nlitata
:nonno:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi