Collaborazione eccezionale con HARDSTORE
-
Febry ha scritto:
Il sito e' sicuro al 100% ragazzi!se ci dovesse esser qualsasi problema mandate a me un pvt...ci pensero' io in pokissimo tempo..

Perfetto!:n2mu:
-
ma dove trovo i codici sconto?
-
-
si sono andato in shop, ho scelto i prodotti ma nel carrello dovrei inserire il codice promo. dove lo prendo? le immagini nella prima pagina di questo thread non mi si aprono, mi richiede sempre nome utente e password e anke se li metto mi si riapre la stessa pagina!
-
se leggessi bene la pagina che ti ho linkato ci sono i codici sconto...cmq ti mando un pvt che facciamo prima...
-
I mcodici sono scaduti...andate su consol inf per codici funzionanti
-
se clikko sulle immagini mi dice che non ho le autorizzazioni per vederle... come mai?
e non ho capito dove trovo i codici...
azzie
-
I CODICI SONO QUI:
http://www.xtremehardware.com/forum/f82/collaborazione_eccezionale_con_hardstore-7509/
E LI PUOI VISUALIZZARE SOLO SE SEI (E LO SEI) UN UTENTE REGISTRATO..
TI PREGO DI COMUNICARMI SE HAI DEI PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE O CON I CODICI STESSI IN MODO DA COMUNICARLO AL NEGOZIO STESSO.
Grazie!!

-
EDIT: i codici erano bloccati dal rivenditore e nn so perche'...
ORA TUTTO DOVREBBE FUNZIONARE ALLA GRANDE!!
buoni acquisti allora!
-
ok grazie
-
Qualcuno potrebbe spiegare come funziona con l'IVA e imposte varie? Ho provato a leggere sul sito, ma non mi è molto chiaro.
In poche parole, per capire il prezzo finale che devo fare?
-
devi semplicemente inserire (al momento dell'acquisto ) i codici sconto....
ci sono tutti gli screen esemplificativi all'indirizzo poki post sopra questo...
c'e' una sezione apposita nel forum sezione annunci...

se hai ulteriori problemi chiedi pure qui!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi