Ln2.....QX9650!
-
Tre mostri sacri, nonchè amici si sono riuniti....gandalfone - Qballe - zannema.....ed hanno tirato fuori gran bei numeri!:clapclap:
SISTEMA:
Processore: Intel QX9650@L739...
Scheda madre: Asus blitz extreme.
Ram: Cellshock ddr3 1800.
Alimentatore: Sirtek 1k.
Tolotto: KingBlock by alex ta.
Sistema Operativo: Win 2k3.
SuperPi da 1Mb:
Tempo: 08.453s
SuperPi da 32Mb:
Tempo: 08m 56. 313s
Che dire.....spettacolare:clapclap:...peccato che la cpu soffre di un cold boot di - 60° e un cold bug di - 98°....
-
non regge il freddo freddo? che peccato!

pensi che sia tipico dei 45nm?
-
Le085 ha scritto:
non regge il freddo freddo? che peccato!
pensi che sia tipico dei 45nm?
A quanto pare, sembra che sia un problema attuale di tutte le cpu QX9650!

-
Antonio ti posso dire che la mia e stata provata a -145 e andava benissimo e vero sembra che alcune cpu Penryn sia dual che quad soffrono sia di cold boot e cold bug però come per amd bisogna vedere perchè ogni cpu fa storia a se.
-
beh...considerando che l'attuale wr fatto da coolaler ieri è di 7.750s direi che siamo ben distanti... non so per colpa di cosa, ma c'è più di mezzo secondo...
cmq ottimo score, per iniziare è tanta roba!
-
Direi che per iniziare è ottimo!!
-
Si ma con azoto la cpu daveva fare almeno 5600MHz/5700MHz
per quello che anno usato
-
MARCO74 ha scritto:
Antonio ti posso dire che la mia e stata provata a -145 e andava benissimo e vero sembra che alcune cpu Penryn sia dual che quad soffrono sia di cold boot e cold bug però come per amd bisogna vedere perchè ogni cpu fa storia a se.il tuo 8400?
-
scusate, forse sto per dire un cretinata, ma con i multi core quando si fa il super pi nn deve essere attivo solo un core?
-
MARCO74 ha scritto:
Antonio ti posso dire che la mia e stata provata a -145 e andava benissimo e vero sembra che alcune cpu Penryn sia dual che quad soffrono sia di cold boot e cold bug però come per amd bisogna vedere perchè ogni cpu fa storia a se.Dice che hanno problemi so lo le cpu Quadri core.....cerco di informarmi e vi faccio sapere!:boh:
-
One1ros ha scritto:
scusate, forse sto per dire un cretinata, ma con i multi core quando si fa il super pi nn deve essere attivo solo un core?Certamente.
Sali di +!:birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi