SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
porca paletta se sta male quel tipo.... mamma mia che faccia disfatta :hypo::hypo::hypo:
-
s..
-
p..
-
a..
-
m..
-
apix_1024 ha scritto:
porca paletta se sta male quel tipo.... mamma mia che faccia disfatta :hypo::hypo::hypo:nn insultare max payne:ave:

-
VOJO IL QUADCORE OVERCLOCKATO AD AZOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
GH!
Che lentezza!!!! :s
-
lol a me bastava anche non overcloccato
-
spam prima di andare a cena >_
-
signori e signori
vi presento la mia nuova scheda video!
una stupenda ( :s ) ati 9200 naturalmente presa a scrocco
mio cugino mi ha dato un scheda madre (pompa)
ma è come prestazioni è simile alla mia vecchia
e adesso ritorno in carreggiata l'unica cosa seccante è che l'hd 2600pro è un assistenza.... scusatemi ma ora vado ad assemblare il tutto....
-
Muahahahahahahahahahahah
-
Darkcool ha scritto:
nn insultare max payne:ave:
nn insulto max payne ma il suo programmatore... sta malissimo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
credo sia finlandese, è normale che hanno la pelle bianca, e poi, è un uomo distrutto.... erano tutti morti...
ha perso la famiglia, ha perso mona...
-
spam
-
notte
-
e buon spam a tutti
-
spam
-
+1:hypo:
-
spammino del mattino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi