Rinfrescata pc - 3500+ venice
-
Darkcool ha scritto:
Per curiosità, ma dove hai preso la hd3850 ? sono introvabili da me.Cmq quando puoi, facci vedere qualche test.
online se ne trovano parecchie sia su trovaprezzi che su ebay...sennò chiedi a questura

-
Darkcool ha scritto:
Per curiosità, ma dove hai preso la hd3850 ? sono introvabili da me.Cmq quando puoi, facci vedere qualche test.
qua la ho presa... Monclick - Schede grafiche: Asus, ATI - Sapphire, Fujitsu Siemens, HP, HP, Matrox, PNY, Sparkle, XFX, prodotti quella da 256 xkè la 512mb non cambia assolutamente nulla o quasi.
-
qwert2007 ha scritto:
qua la ho presa... Monclick - Schede grafiche: Asus, ATI - Sapphire, Fujitsu Siemens, HP, HP, Matrox, PNY, Sparkle, XFX, prodotti quella da 256 xkè la 512mb non cambia assolutamente nulla o quasi.ti è già arrivata?
-
-
Le085 ha scritto:
ti è già arrivata?certo fatta arrivare per contrassegno ottimo in 24 ore.
vorrei sapere di più qualcosa sulla garanzia...
-
qwert2007 ha scritto:
Direi la NF4 Ultra D a circa 70€ sarebbe ottima...
-
ma c'è scritto che ha una bruciatura su un pin dell'alimentazione, ma funziona lo stesso... mi fido?
-
qwert2007 ha scritto:
ma c'è scritto che ha una bruciatura su un pin dell'alimentazione, ma funziona lo stesso... mi fido?cavolo nn l'0avevo visto per intero...
lascia stare...
-
nessuno di voi a da venderme una a buon prezzo?
-
mi pare che ce l'ha apix ma nn credo abbia intenzione di venderla
-
Ok, è già il decimo che mi dice di chiedere a questura, ma ha un negozio di informatica?
-
Darkcool ha scritto:
Ok, è già il decimo che mi dice di chiedere a questura, ma ha un negozio di informatica?sì, fatti fare un preventivo in pvt...siamo convenzionati con il suo negozio (orangeworks) hai le spedizioni gratis:)
devo dire che i prezzi non sono male
-
e dunque?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi