Larghezza banda di memoria!
-
Salve vorrei sapere se esiste qualche bench ke mi permetta di sapere quale è la banda di memoria della mia scheda video una volta overcloccata:fiufiu:
...potete aiutarmi??:niubbo: -
Salve vorrei sapere se esiste qualche bench ke mi permetta di sapere quale è la banda di memoria della mia scheda video una volta overcloccata:fiufiu:
...potete aiutarmi??:niubbo: -
usa questo:
ti dice la banda a default e poi te fai la proporzione in base al tuo oc

-
ok ora provo subito!!
-
wow funziona alla grandeee!!io x arrivarci avevo fatto un'equazione a mido mio...ho fatto prima un test con 3dmark05 e mi son segnato i pixel fill rate a defoult e poi in oc...cosi ho diviso i pixel ottenuti in oc con qlli a defoult e ho diviso con il bandwith di fabbrica...e voilàà!!il mio risultato corrisponde con qllo del programmino...grazie x la risposta veloce!!ciaooo
-
Andro17 ha scritto:
wow funziona alla grandeee!!io x arrivarci avevo fatto un'equazione a mido mio...ho fatto prima un test con 3dmark05 e mi son segnato i pixel fill rate a defoult e poi in oc...cosi ho diviso i pixel ottenuti in oc con qlli a defoult e ho diviso con il bandwith di fabbrica...e voilàà!!il mio risultato corrisponde con qllo del programmino...grazie x la risposta veloce!!ciaoooio invece faccio:
mhz x 32 / 1024... :clapclap::clapclap::clapclap:
-
il calcolo corretto per fare la banda passante deve tenere conto dell'interfaccia memoria usata, se a 128bit, 256bit etc.
Bandwidth Memoria Video espressa in Mb/sec = ([Ampiezza BUS] /
* [Frequenza di Clock]- La [Ampiezza BUS] è espressa in bits (64/128/256/512bit)
- La [Frequenza di Clock] è espressa in MHz (DDR)
- Con ([Ampiezza BUS] /
si ottenere il valore in bytes -
gianni1879 ha scritto:
il calcolo corretto per fare la banda passante deve tenere conto dell'interfaccia memoria usata, se a 128bit, 256bit etc.Bandwidth Memoria Video espressa in Mb/sec = ([Ampiezza BUS] /
* [Frequenza di Clock]- La [Ampiezza BUS] è espressa in bits (64/128/256/512bit)
- La [Frequenza di Clock] è espressa in MHz (DDR)
- Con ([Ampiezza BUS] /
si ottenere il valore in bytesbravissimo
infatti la mia è 256 bit /8 *600*2
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi