XtremeBeer, la birra degli overclockers! Report! [56k WRNG]
-
Ragazzi... ieri sera dopo tanta agonia ho finalmente aperto e bevuto la mitica XtremeBeer... gentilmente offerta da Edw2k.... purtroppo quando ho aperto il pacco ho dovuto assistere ad una tragedia di rara crudeltà... una birra... era .... si.... purtroppo... .... una... ci ha lasciato nel tragitto. A noi sn arrivati solo pochi brandelli di ... vetro

Ma le altre due bottiglie erano sane...e troppo buone!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:
ed ecco a voi una carrellata di immagini della cena di ieri sera! A voi i commenti!
-
Ragazzi... ieri sera dopo tanta agonia ho finalmente aperto e bevuto la mitica XtremeBeer... gentilmente offerta da Edw2k.... purtroppo quando ho aperto il pacco ho dovuto assistere ad una tragedia di rara crudeltà... una birra... era .... si.... purtroppo... .... una... ci ha lasciato nel tragitto. A noi sn arrivati solo pochi brandelli di ... vetro

Ma le altre due bottiglie erano sane...e troppo buone!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:
ed ecco a voi una carrellata di immagini della cena di ieri sera! A voi i commenti!
-
ecco questi post a quest'ora fanno male... mi viene una voragine nello stomanco e la bavetta al lato bocca

o -
oddio che fame il salamino vicino alle birre...
voglio un panino con mortadella e pomodoro e maionese...
aaaaaaaaaaah che fameeeeeee sono sveglio dalle 3 di notteeeee aaaaaaaaaaah
-
hey, ma in quella casa ci sono stato pure io!!!! Ma non c'era la birra!!!!
-
Darkcool ha scritto:
hey, ma in quella casa ci sono stato pure io!!!! Ma non c'era la birra!!!!Eccerto, Clà... Quando arrivi tu facciamo sparire tutto

Skerzo...

Ciauuu!
-
OINGRRRRRRRRR staser ne stappo un paio anke io a casa

-
La voglio pure io la birra!.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi