Bioshock - Windows Vista
-
ragazzi ma ho provato Bioshock in vista con i 7.11 e 7.10 all' avvio del gioco , nella schermata principale è visualizzato solo im puntatore del mouse mentre le funzioni tipo inizio partita o opzioni non ci sono. Pero cliccando senza vedere il gioco è riuscito a partire e va bene . Come posso risolvere questo problema?
-
ragazzi ma ho provato Bioshock in vista con i 7.11 e 7.10 all' avvio del gioco , nella schermata principale è visualizzato solo im puntatore del mouse mentre le funzioni tipo inizio partita o opzioni non ci sono. Pero cliccando senza vedere il gioco è riuscito a partire e va bene . Come posso risolvere questo problema?
-
con i 7.10 era uscita la patch da parte di AMD per bioshock , hai visto se esiste anche per i 7.11?
hai provato a vedere se esiste un update del gioco per quaesti problemi grafici?
-
Ho provato solo l' hotfix di ati ma non va e poi era per una versione precedente dei drivers. Per i 7.10 e 7.11 non ho trovato niente.
Ho fatto una ricerca ma di questo problrma non se ne parla. non so come fare
-
Ho risolto installando tutta la suite dei catalyst (per caso)....mah!
-
pasta ha scritto:
Ho risolto installando tutta la suite dei catalyst (per caso)....mah!Benissimo... sono felice che tu abbia risolto
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi