Nuovo Portale
-
e si... è venuto molto bene...
ottimo lavoro

-
è spettacolare veramente bello!!!!!!
-
grazie a tutti... febri s'è ammazzato come un pazzo...era un po' che nn lo vedevo così preso, e quando il genio è al lavoro tira sempre fuori qualcosa di spettacolare!
A mio modesto parere (anche se sono spudoratamente di parte) è venuto fenomenale, il modulo delle introduzioni attira l'attenzione in una maniera strepitosa!
Mi sono completamente innamorato di questa nuova veste grafica!
Per ora ho ricevuto solo che apprezzamenti, e ne sono contentissimo!
Questa è la strada giusta, questa è la passione giusta! Continuiamo così ragazzi, e le soddisfazioni arriveranno una dopo l'altra!
Marco
-
a me piace molto! hai fatto un'ottimo lavoro fabrì
maurizio mi faceva notare però che le 4 anteprime delle recensioni andrebbero messe allineate (mi sembra che sia causato dalla diversa linghezza del titolo tale disallineamento) non so se si può fare qualcosa...
-
lo soi, ma nn credo si possa far molto in quanto l'akllineamento dipende dalla lunghezza del titolo dell'articolo....
appena ho un attimo di tempo vediao se riusciamo a risolvere pure sta piccolezza...

-
Bellissimo, bravi ragazzi.

-
In effetti la differenza si nota, ottimo lavoro!
-
ora come ora il portale è un orgasmo...la prima volta che mi sn collegato mi sembrava di aver sbagliato sito
ottimo ! -
E' veramente strepitoso!...del resto, abbiamo due Amministratori che sono mondiali!

-
Uao che portale!
Sembra quasi fatto da gente veramente capace!

Ok, sono pronto al ban:crashpc:
No davvero, me piasce!

-
Ragazzi complimenti per il lavoro svolto il portale e meraviglioso Febry questa volta ti sei superato quando mi sono collegato sono rimasto a bocca aperta dobbiamo continuare cosi ragazzi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi