DarkStackeR
-
hiwa ha scritto:
hehe antonio nn ho un azz da fare il weekend :niubbo:Preparati...perchè te lo trovo io cosa fare......tra poco ti contatta "Principino".....e come si dice....mo so cazz tua!

-
dj883u2 ha scritto:
Preparati...perchè te lo trovo io cosa fare......tra poco ti contatta "Principino".....e come si dice....mo so cazz tua!
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
davvero un ottimo lavoro!

complimenti :clapclap:
quella ventola era già così o l'hai verniciata te?
-
hiwa ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:Dopo ti chiamo!

Parlavo proprio prima con Marco di te.....e del tuo dolce cazzeggiare del fine settimana.....è mi è frullata in mente una cosa!....
:hysterical:Dopo ti dico!
....non puoi rifiutarti!:ROTFL: -
Le085 ha scritto:
davvero un ottimo lavoro!
complimenti :clapclap:
quella ventola era già così o l'hai verniciata te?
thx sono cosi Revoltec dark grey (molto belle)
-
dj883u2 ha scritto:
Dopo ti chiamo!
Parlavo proprio prima con Marco di te.....e del tuo dolce cazzeggiare del fine settimana.....è mi è frullata in mente una cosa!....
:hysterical:Dopo ti dico!
....non puoi rifiutarti!:ROTFL:nn mi ritiro in dietro :perfido::perfido: aspetto la chiamata :perfido::perfido: ma cosa succede
ehem 
-
bello! adoro il nero e questa idea è ottima...poi uno stacker è sempre uno stacker, il top dei case!
belle anche le ventole anche se ultimamente mi sono fissato con quelle in metallo, sarei curioso di vedere come sono dal vivo

p.s. diffida del dj e di marco quando combuttano insieme alle spalle degli altri

-

-

-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la scritta dei metallica sul case, che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap:
Grandissimo
-
grande hiwa! :clapclap:
un vero spettacolo di case!

-
Grazie raggazzi
ecco l'impianto liquido ke devo prendere :clapclap:
D-Tek FuZion CPU Block
D-Tek FuZion-GFX
Black Ice GT STealth 360 Xflow
OCLabs Laing DDC-1T 12v
mitico Bobble X-Trap-6515/Pro
Addittivo Alphacool F1 FeserOne - Black 1L
il mio amato E6700 +Maximus extreme + Cellshock 1800 + 8800GTS 320
-

il top, con la scritta metallica è il top: lo voglio anche io

cmq se lo fai tutto nerop ci dovra essere della luce che mette in risalto la scritta...no? magari rossa...
-
Se può interessare ho trovato un sito con font delle Band.
anto.
-
stupendo:hypo:!!! ti sta venendo davvero bello:clapclap:!!!!! ti seguo col lavoro:D
-
grazie raggazzi :clapclap:
-
hiwa posta le immagini come anteprima.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi