quale sistema operativo avete?
-
danilo_porcari ha scritto:
sul portatile ho xp ma ora sto cercando di creara un diavolo di pc grazie a tutti i vostri consigli visto che sono iun principiante....quindi che dovrò mettere sul nuovo pc??????grazie per la pazienza
vai con xp
è nettamente più velocesalv ha scritto:
Tente 'Wubi' - simplificado instalar.grande salv...sembra davvero ottimo!
apix provalo anche tu..chissà che nn ti riesca di installare ubuntu con questo programmino direttamente da windows:)principino1984 ha scritto:
ehmbè mettigli il tema vista inspirat su windows xp...così ha la sidebar e le cacatine di vista ma la "velocità" di xpio di solito inorridisco davanti a queste cose...anche xp lo rallentano e non poco...di sicuro però meglio un vista pack su xp...
c'è un mio prof di informatica che tiene ancora l'old style di windows...quello stile 98 per intenderci

esagerato...

-
beh anch'io... winxp è necessariamente OLD style... odio l'interfaccia grafica nuova... auhahaha

-
graficamente vista è notevole per gli effetti...però non riesco a capire perchè sia così lento anche con i vostri mostri di pc....capisco il mio(un portatile buonino)...
-
be sul mulo ho messo io il vecchio stile... nn sembra ma si guadagna parecchio in reattività
:n2mu: -
Windows Vista Ultimate 64-bit edition perchè voluto e soddisfatto rulla che è un piacere

sui vari test e benmanc spero di aver scritto giuso da sempre qualche punto in più
-
SACD ha scritto:
Xp1Xp2
Vista ultimate 64bit
:stordita:
ciao, io ho XP x64. (e mi trovo bene).Volevo chiederti , se Vista x64 va bene?
-
io nn ce l'ho ma te lo sconsiglio...
secondo ,e faresti bene a rimanere a xp
-
ciao sono nuovo (di questo forum) e questo è il mio primo messaggio!

io voto xp sp2 e linux!
nettamente superiori!

-
ciao e benvenuto! :clapclap:
ottima scelta

-
xp pro

-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
xp pro
SP2?
-
Fisso:
Xubuntu 7.10
Portatile:
Xubuntu 7.04
Palmare:
Opie Linux
Cellulare... Symbian
finché non trovo il modo di schiaffarci Linux sul mio Communicator 9500...EDIT: Dimenticavo: MacOS 7.5.3 e 7.5.5 sui miei 2 mac da collezione

-
Beh ho 'Blackberry OS' sul mio Blackberry 8310 Curve

mmm GPS

-
IBM OS/2 Warp emulato sotto Linux... Conta??

Su, su, la gara a chi usa il s.o. più strano

-
lol OS/2! Bravo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi