quale sistema operativo avete?
-
windows xp
-
Xp , con sporadici avvi di vista sul disco di backup.... ma niente di che
-
Fino a poco tempo fa Windows Vista 32 Bit, ora Windows Xp per uso comunque, e Linux Ubuntu sul muletto.
Purtroppo non riesco a risolvere un problema del modem, a quanto pare su Linux proprio non vuole andare. Diciamo mi ci diverto un pò, desktop e cose varie.

-
Io ho xp per il daily e per il bench...
Sul portatile ho Vista home Premium e non ho intenzione di toglierlo dato che, una volta alleggerito da tutte le cazzate come il centro di sicurezza e altre menate, è praticamente come xp, anzi sotto alcuni punti di vista tipo il wireless lo trovo migliore.
Ho installato da poco anche ubuntu 7.10 e devo dire che è una bomba, probabilmente diventerà il mio sistema da daily, altro che xp!

-
|ron ha scritto:
Io ho xp per il daily e per il bench...Sul portatile ho Vista home Premium e non ho intenzione di toglierlo dato che, una volta alleggerito da tutte le cazzate come il centro di sicurezza e altre menate, è praticamente come xp, anzi sotto alcuni punti di vista tipo il wireless lo trovo migliore.
Ho installato da poco anche ubuntu 7.10 e devo dire che è una bomba, probabilmente diventerà il mio sistema da daily, altro che xp!

l'hai messo sul fisso?
hai provato a fare qualche test? tipo un super-pi prove di overclock...giusto per vedere la differenza...ovviamente il 7.10 nn è il + legggero dei linux però io direi che con un buon sistema pulito e leggero si hanno migliori risultati con linux + wine che con windows
fai qualche prova sono curioso
tempo fa mi ricordo che un utente ha migliorato su linux di quasi un secondo il suo risultato al pi:D (con un amd nn tanto giovane)
-
win xp

-
Le085 ha scritto:
l'hai messo sul fisso?hai provato a fare qualche test? tipo un super-pi prove di overclock...giusto per vedere la differenza...ovviamente il 7.10 nn è il + legggero dei linux però io direi che con un buon sistema pulito e leggero si hanno migliori risultati con linux + wine che con windows
fai qualche prova sono curioso
tempo fa mi ricordo che un utente ha migliorato su linux di quasi un secondo il suo risultato al pi:D (con un amd nn tanto giovane)
ehehehe nono ancora non sono così capace di utilizzare linux

Cmq certamente se dovessi mettermi a fare quelle prove non mancherò di postare!
Il fatto è che ad esempio ieri sono stato tutto il gg a studiarmi delle ottimizzazioni per il 3dmark01 e 03, oggi mi faccio 05, 06 e aqua... il tempo scarseggia e se mi appassiono pure di linux è finita

-
|ron ha scritto:
ehehehe nono ancora non sono così capace di utilizzare linux
Cmq certamente se dovessi mettermi a fare quelle prove non mancherò di postare!
Il fatto è che ad esempio ieri sono stato tutto il gg a studiarmi delle ottimizzazioni per il 3dmark01 e 03, oggi mi faccio 05, 06 e aqua... il tempo scarseggia e se mi appassiono pure di linux è finita

io nel futuro vedo linux...forse sarò troppo ottimista ma vista mi sembra un ennesimo passo falso della microsoft
secondo me iniziare già da ora con linux potrebbe essere un'occasione per partire con qualche metro d vantaggio rispetto agli altri:fiufiu:
-
win xp 64bit...
c4d va il 20% in più su x64...

-
win XP

anto.
-
al momento linux è in vantaggio su vista.....ho detto tutto!
-
Win xp sp2 e presto farò una partizione con linux, essenzialmente l'unica utilità di win sono le directx, altrimenti l'avrei lasciato da tempo...
Piccola domenda, ma su win xp 64bit, partono tutti i programmi per il 32 bit?
-
tutti tutti credo di no...di alcuni ci sono versioni apposite credo
-
Windows XP!!!
-
XP PRO SP2
XP PRO x64
Ubuntu
-
XP PRO SP2
ma presto mettero anche vista e linux...
se poi linux mi piacerà
tolgo xp e lascio solo vista x giocare...
-
vista per giocare?
solo per le dx10 che forse metteranno anche su xp? nn vale la pena rallenta troppo
-
Ho Windows XP Professional, Windows Vista Basic (terribile!), Linux CentOS e Ubuntu.
-
ciao salv
non conosco la distribuzione CentOS! che distro è?
-
Vista sul portatile...xp sp2 sul fisso... 2003 Server R2 per overclock
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi