Alimentatore!!
-
uhuahauah, 1950 pro meglio di 8800 ultra?
che baggianata!cmq quella scheda costa un pozzo di soldi potresti prendere una ati hd 3870 o una 8800 gt che sono schede nuove e che vanno cmq molto bene! sicuramente meglio di una 1950 pro, specie con i giochi nuovi!
ps: che vuol dire banfano? :cheazz:
-
prendi un ali serio (corsair,enermax,coolermaster,ocz da 600w) prendi una bella hd3870 o una 8800gt e vedrai che invidia che farai ai tuoi amiconi...
-
megthebest ha scritto:
prendi un ali serio (corsair,enermax,coolermaster,ocz da 600w) prendi una bella hd3870 o una 8800gt e vedrai che invidia che farai ai tuoi amiconi...straquoto alla grande!

-
guarda come ali io ho un Tagan TG500-U33 - 2Force II Series - 500 Watt e mi ci trovo da dio
ho un E6400 overcloccato a 3400mhz
scheda video ati X1950Pro overcloccata
scheda madre asus p5bdeluxe wifi
ram 2 x 1gb geil ultra sempre in overclock
hard disk seagate barracuda da 250gb
e costa anche 75euro
-
di certo quoto il fatto che sono meglio gli ali di marca, in cima a tutti enermax, ma anche gli LCpower sono buoni e secondo me il miglior compromesso tra prestazioni e prezzo!
per quanto riguarda la storia della vga: no comment.
segui i consigli di chi ha postato prima di me
e non dei tuoi amici fanfaroni -
woo Grazie a tutti !! il mio negozziante di fiducia mi ha proposto questo ke lo ha gia in casa !!Corsair HX520W - 520 Watt ha 80 euro! ke dite puo andar bene !!
-
SKARBIE ha scritto:
woo Grazie a tutti !! il mio negozziante di fiducia mi ha proposto questo ke lo ha gia in casa !!Corsair HX520W - 520 Watt ha 80 euro! ke dite puo andar bene !!ottimo ali, anche come prezzo è ok :n2mu:
-
benone! buono anche il prezzo! che bravo negoziante che hai :n2mu:
-
perche ? costa di piu ? -
SKARBIE ha scritto:
perche ? costa di piu ?sui 95€
-
esatto, un bell'ali con pcf attivo (se si vuole bene al proprio pc) è NECESSARIO!!!
anch'io come vga avrei preso qlcosa di diverso...... una bella 3870 al momento mi garbizza parecchio (e ci sto facendo un pensierino)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi