Foto R680...nuova scheda AMD!
-
-
-
bleah... siam sempre alle solite... uno scaldabagno con 1000w di alimentazione... bah...
-
già la scheda è lunga...ma quel coso nero di plastica a che serve? a battere tutti i record di lunghezza? :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
già la scheda è lunga...ma quel coso nero di plastica a che serve? a battere tutti i record di lunghezza? :cheazz:Quello è perchè la scheda video è per i clienti OEM, ovvero distinata ai produttori.
Non ti preoccupare che per la versione finale è senza quel coso "nero" e sicuramente lunga come la 8800ULTRA!:birra:
-
Riguardo al consumo, non penso che si discosterà tanto da una 2900xt...
Infatti non dobbiamo prendere una 3870 e fare un raddoppio secco, in quanto molti componenti del pcb non sono replicati...
Diverso era il discorso sulle 7950GX2 invece

Insomma probabilmente una 8800ultra verrà massacrata da una R680, a fronte di consumi praticamente simili in full e inferiori in idle grazie alle tecnologie di risparmio che ha introdotto amd già con le RV670, ovvero il fato che la freq venga portata a 300mhz e il voltaggio abbassato

-
ma cosa gli hanno messo in fondo una maniglia.......
e quando si accorgeranno che non è più possibile sostenere quei consumi!!!!!!!
eppure con le cpu se ne sono accorti!!!!!
cosa aspettano.................................
-
in proporzione alla potenza di calcolo, le gpu sono molto più efficienti

-
|ron ha scritto:
Riguardo al consumo, non penso che si discosterà tanto da una 2900xt...Infatti non dobbiamo prendere una 3870 e fare un raddoppio secco, in quanto molti componenti del pcb non sono replicati...
Diverso era il discorso sulle 7950GX2 invece

Insomma probabilmente una 8800ultra verrà massacrata da una R680, a fronte di consumi praticamente simili in full e inferiori in idle grazie alle tecnologie di risparmio che ha introdotto amd già con le RV670, ovvero il fato che la freq venga portata a 300mhz e il voltaggio abbassato

Fino a quando non vedo non credo.....voglio vedere una 8800Ultra massacrata!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Fino a quando non vedo non credo.....voglio vedere una 8800Ultra massacrata!:clapclap:beh sicuramente andrà(nno) di più di una ULTRA, basti pensare che due HD3850 in CF vanno come una GTX, quindi... se tanto mi da tanto, dovrebbe andare decisamente di più di una Ultra

-
gianni1879 ha scritto:
beh sicuramente andrà(nno) di più di una ULTRA, basti pensare che due HD3850 in CF vanno come una GTX, quindi... se tanto mi da tanto, dovrebbe andare decisamente di più di una Ultra
Me lo auguro!
Sarebbe anche ora!.....cominque arriva tardi...nel senso che a Febbraio ci saranno le nuove generazioni di schede video.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi