Anteprima! Foxconn Quantum Force x48 - Preview
-
Mi sembrava infatti troppo presto per averla!
.....comunque arriva!
-
ho appena ordinato la maximus....e mi viene fuori sta main....
ma non era stato rimandato l'x48 a 2008 inoltrato?
in ogni caso dubito che ci siano grossi o meglio tangibili gap prestazionali....imho avranno affinato qualcosa nell'ambito ddr3......per il resto non credo ai miracoli!

Possibile che *sprechino* il doppio delle risorse per 2 progetti praticamente paralleli (x38->x48) e che in pratica si fanno la guerra da soli?
-
non ti credere... l'x48 secondo quanto sento dire sarà un ulteriore salto prestazionale...
-
speriamo.....
tanto al limite mi toccherebbe smontare e rivendere la maximus dopo pochi mesi......
non mi sono mai tirato indietro in questi casi.......anzi!

ma resto cmq scettico....di solito ci vogliono 2 generazioni per avere evoluzioni reali.... e qui mi puzza troppo di *identico progetto!!*..... non vorrei si trattasse di una ulteriore e semplice ottimizzazione per le ddr3......
ma il mio è uno scetticismo sperando di sbagliarmi!

-
hiroshi976 ha scritto:
speriamo.....tanto al limite mi toccherebbe smontare e rivendere la maximus dopo pochi mesi......
non mi sono mai tirato indietro in questi casi.......anzi!

ma resto cmq scettico....di solito ci vogliono 2 generazioni per avere evoluzioni reali.... e qui mi puzza troppo di *identico progetto!!*..... non vorrei si trattasse di una ulteriore e semplice ottimizzazione per le ddr3......
ma il mio è uno scetticismo sperando di sbagliarmi!

fino ad ora i chipset intel nn hanno mai deluso in modo eclatante:)
io penso che possano andare effettivamente meglio
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dai tempo al tempo...comunque per ora x38 e x48 per quanto riguarda l'overclock vanno bene solo con cpu quad core o con il molti sbloccato e comunque per rullare con i 3dmark,per il resto P35 ha ancora molto da dire...Ma chi te le dice queste cose......avanti, mandatemi tutto l'armamentario, che vi faccio vedere cosa vi tiro fuori con la Asus P5E3!:clapclap:
-
hiroshi976 ha scritto:
ho appena ordinato la maximus....e mi viene fuori sta main....ma non era stato rimandato l'x48 a 2008 inoltrato?
in ogni caso dubito che ci siano grossi o meglio tangibili gap prestazionali....imho avranno affinato qualcosa nell'ambito ddr3......per il resto non credo ai miracoli!

Possibile che *sprechino* il doppio delle risorse per 2 progetti praticamente paralleli (x38->x48) e che in pratica si fanno la guerra da soli?
Non ti preoccupare, che prima del 2008 non esce....tanto + che attualmente anche x38 supporta le nuove cpu con bus a 400 ovvero a 1600!:n2mu:
-
si Dj...
anche se non è che mi preoccupi tanto.....svitare 4 viti dal case e cambiare main....non è che mi scoraggi tanto!

Sono un po in arretrato.....quindi ci vuole proprio!

-
hiroshi976 ha scritto:
si Dj...anche se non è che mi preoccupi tanto.....svitare 4 viti dal case e cambiare main....non è che mi scoraggi tanto!

Sono un po in arretrato.....quindi ci vuole proprio!

Bene!:n2mu:
Questo è lo spirito giusto!:clapclap:
-
Alimentazione a 8 fasi digitali, giusto? Che con i quad va a braccetto...
Foxconn sta investendo alla grande sulle main di fascia alta, molto bene!
Già la Mars devo dire che mi ha convinto parecchio!
Aspettiamo fiduciosi nuovi test :perfido:
-
la foxconn sta tenendo una politica aziendale strepitosa a mio parere...speriamo che nn finisca come la DFI...
-
principino1984 ha scritto:
la foxconn sta tenendo una politica aziendale strepitosa a mio parere...speriamo che nn finisca come la DFI...Speriamo di no!.....la DFI è praticamente sparita.....è da un secolo che non fa schede madri decenti!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi