[Thread Ufficiale] Need For Speed Pro Street
-
apix_1024 ha scritto:
se ce la fa la mia x1900gt nn vedo come nn potrebbe la tua
con il procio che la spinge poi...è che ho instalalto crysis, mho airbone, cod4 e nfs pro street nello stesso giorno... e li mando tutti a palla (tranne crysis)... diciamo che ci son rimasto contento

-
raga vorrei farvi una domanda ma cn qst requisiti il mio pc ce la farà a far girare bn need for speed pro street adesso ve li dico:Intel Core 2 Duo 1.6Ghz; 1Gb Ram; 384 Mb Scheda video ve ne sarò grato x la risposta grazie
-
IbraZ92 ha scritto:
raga vorrei farvi una domanda ma cn qst requisiti il mio pc ce la farà a far girare bn need for speed pro street adesso ve li dico:Intel Core 2 Duo 1.6Ghz; 1Gb Ram; 384 Mb Scheda video ve ne sarò grato x la risposta graziehai voglia!!!! giocherai alla grande :n2mu:
-
grz mille
-
xò al massimo nn posso farlo girare
-
Tranquillo, dovresti giocare senza problemi.

A massima risoluzione e dettagli, forse qualche problemino si.
-
IbraZ92 ha scritto:
xò al massimo nn posso farlo girarecon il mio pc gioco a 1280x1024 tutto al max a parte filtro antialiasing
e sto tra i 25 ed i 60fps 
-
IbraZ92 ha scritto:
raga vorrei farvi una domanda ma cn qst requisiti il mio pc ce la farà a far girare bn need for speed pro street adesso ve li dico:Intel Core 2 Duo 1.6Ghz; 1Gb Ram; 384 Mb Scheda video ve ne sarò grato x la risposta graziesì ma la ram della scheda video è di ben poco conto specialmente se è una vga integrata?
che scheda video è?:cheazz:
una x3100 ?
in tal caso farai un bel po' fatica, forse ce la fai a 1024x768...
-
nono io ho una nvidia geforce 7300 turbocache qll ke m ha venduto il pc ha detto ke è una delle migliori x i giochi. Però nn lo sò se è vero
-
Hem, ti ha detto una balla colossale.....
Già le 7300 sono molto lente, in più usa la turbocache, cioè condivide parte della memoria con il sistema=prestazioni più basse e meno memoria di sistema.
-
IbraZ92 ha scritto:
nono io ho una nvidia geforce 7300 turbocache qll ke m ha venduto il pc ha detto ke è una delle migliori x i giochi. Però nn lo sò se è veroquello che ti ha venduto il pc (è un desktop o un notebook?) è un ottimo commerciante e un pessimo consigliere

diciamo che di meno prestante di una 7300 ci sono soltanto le vga integrate...di sicuro non te l'avrà fatta pagare tanto (almeno lo spero per te)...ma è altrettanto sicuro che che attualmente è una pessima scheda video
il processore è un e2140?cosa altro c'è nel pc? quanto l'hai pagato tutto?
magari ti diciamo se ti ha fatto un prezzo non dico onesto ma almeno non truffaldino...
-
ok vedendo la ram mi ero illuso... la 7300 va bene come fermacarte imho... sorry ma giocherai male con quella vga...
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
ok vedendo la ram mi ero illuso... la 7300 va bene come fermacarte imho... sorry ma giocherai male con quella vga...
guarda che se tu vai al mediaworld ti dicono (non tutti solo quelli più ignoranti o quando si accorgono che non ci capisci di pc) che la hd2300 è una scheda fantastica perchè ha 898 MB di ram (che poi è tutta hypermemory o turbocache ma poi non te lo dicono perchè tanto non capiresti)

-
Le085 ha scritto:
guarda che se tu vai al mediaworld ti dicono (non tutti solo quelli più ignoranti o quando si accorgono che non ci capisci di pc) che la hd2300 è una scheda fantastica perchè ha 898 MB di ram (che poi è tutta hypermemory o turbocache ma poi non te lo dicono perchè tanto non capiresti)
al mediaworld quando si mettono a parlare con me hanno perso in partenza...
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
Le085 ha scritto:
a me qualche gg fa ero al mediaword e stavo dando un occhio alle vga x vedere se c'era la 8800gt/3870 e il commesso mi stava consigliando una 2400 hipermemory perche diceva lui che questa tecnologia era ottima per via delle latenze basse della memoria e la stessa cosa per le turbo
cache
:crashpc: -
legend2005 ha scritto:
a me qualche gg fa ero al mediaword e stavo dando un occhio alle vga x vedere se c'era la 8800gt/3870 e il commesso mi stava consigliando una 2400 hipermemory perche diceva lui che questa tecnologia era ottima per via delle latenze basse della memoria e la stessa cosa per le turbo
cache
:crashpc:lo hai picchiato e poi deriso davanti a tutti??
-
Cmq è un notebook e l'ho pagato 499 euro
-
e quindi a ke risoluzione devo far andare il gioco ??
-
prova 800x600 con dettagli bassi :stordita:
-
poi vedi da te...finchè non scatta...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi