presentazione
-
:n2mu: una buona sera a tutti sono ivanosera uno di tanti con la passsione dell" eletronica, ed vi ringrazio di aver accettato la mi a iscrizione. un saluto a tutti ivanosera
-
benvenutoooooo :birra::birra::birra:
-
:)un grazie del benvenuttoooo cin - cin un buon cartizze a desso cista salute
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
benvenuto tra di noi! se sei appassionato d'elettronica qui potrai aiutarci tutti quanti!

Marco
-
mitico!
benvenuto!!!
-
Benvenuto!:clapclap:
-
benvenuto :clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto!:clapclap:Le085 ha scritto:
benvenuto :clapclap:che fantasia Leo...akmeno quello di Dj è ben rifinito con la B maiuscola e il punto esclamativo (si vede che è architetto
) tu sei proprio sciatto!
:withstupid:
sono proprio

basta con l'

e ti do il benvenuto:welcome:
un post del gener potrebbe essere considerato :poster_spam::poster_oops: per questo mi banneranno! :adminpowe::pirellapower:
ma...:sticazzi:

:signs34:ci becchiamo nel forum :zaobelo:
-
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto!:clapclap:Le085 ha scritto:
benvenuto :clapclap:One1ros ha scritto:
che fantasia Leo...akmeno quello di Dj è ben rifinito con la B maiuscola e il punto esclamativo (si vede che è architetto
effettivamente dopo aver postato mi sono accorto che sto diventando come lui
mi sto preoccupando:(
:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
bemvenuto nel forum anche da parte mia:oooops:
-
One1ros ha scritto:
che fantasia Leo...akmeno quello di Dj è ben rifinito con la B maiuscola e il punto esclamativo (si vede che è architetto
:withstupid:
sono proprio

basta con l'

e ti do il benvenuto:welcome:
un post del gener potrebbe essere considerato :poster_spam::poster_oops: per questo mi banneranno! :adminpowe::pirellapower:
ma...:sticazzi:

:signs34:ci becchiamo nel forum :zaobelo:
Qui ti sei salvato da un ban!

-
Ciao e benvenuto anche da parte mia...anche a me piace l'elettronica e smanettarci soprattutto...ci divertiremo insieme

-
Ciaoe Benvenuto
-
Ciao, benvenuto.
-
Ciao qui troverai pane per i tuoi denti con l'amico Stefano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi