Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. ps2

ps2

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
10 Post 0 Autori 4.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • I Non in linea
    I Non in linea
    ivanosera
    scritto su ultima modifica di

:crashpc: una buona sera sono nuovo ed mi scuserete se non ho fatto le presentazioni, ma la prossima che controllo i vari argomenti sul forum lo faro, io ho una ps2 che funziona tutto tranne che non gira i dvd cosa potrei fare xer sistemare il tutto,un saluto ivanosera

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • I Non in linea
      I Non in linea
      ivanosera

:crashpc: una buona sera sono nuovo ed mi scuserete se non ho fatto le presentazioni, ma la prossima che controllo i vari argomenti sul forum lo faro, io ho una ps2 che funziona tutto tranne che non gira i dvd cosa potrei fare xer sistemare il tutto,un saluto ivanosera

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

ivanosera ha scritto:

ciao e benvenuto nel forum :n2mu:

cosa intendi dire che nn gira i dvd? non riesce a leggerli oppure il dvd nn si sente neanche frullare? forse dovresti cambiare il lettore...

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

ps: è in garanzia? hai fatto la modifica?

0
          • I Non in linea
            I Non in linea
            ivanosera

:crashpc: rispondendo a leo questa ps é normalissima niente mod il proprietario e il figlio di un mio vicino e questa ps quando la ho aperta aveva dentro tanti pezzettini di plastica del lettore e quindi qualche pugno se le preso specialmente quando si impalla , quindi quando la ho accesa funzionava tutto tranne che quando si meteva un gioco in dvd non girava il disco, secondo te cosa puo essere? ho provato cambiare meccanica completa ma nisba se mi potete aiutare, vi ringrazzio un ciao ivanosera:cheazz:

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              One1ros

ivanosera ha scritto:

:crashpc: rispondendo a leo questa ps é normalissima niente mod il proprietario e il figlio di un mio vicino e questa ps quando la ho aperta aveva dentro tanti pezzettini di plastica del lettore e quindi qualche pugno se le preso specialmente quando si impalla , quindi quando la ho accesa funzionava tutto tranne che quando si meteva un gioco in dvd non girava il disco, secondo te cosa puo essere? ho provato cambiare meccanica completa ma nisba se mi potete aiutare, vi ringrazzio un ciao ivanosera:cheazz:

in pratica ha problemi solo se legge da dvd, siano essi film o giochi?

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

il lettore dvd andato?

solo la meccanica con basta, forse è rotto anche il pick-up laser, per cui bisogna trovare un lettore che ne abbia uno compatibile e sostituirlo...

ciao

0
                • O Non in linea
                  O Non in linea
                  One1ros

megthebest ha scritto:

il lettore dvd andato?

solo la meccanica con basta, forse è rotto anche il pick-up laser, per cui bisogna trovare un lettore che ne abbia uno compatibile e sostituirlo...

ciao

era dove volevo arrivare io ;)

0
                  • I Non in linea
                    I Non in linea
                    ivanosera

:cheazz:ma xer fare una prova é possibile usare un lettore cd di un pc dato che neho diversi che non uso? ssu youtube ho visto un filmato avevano usato un lettore di un pc portatile, seno sabato vado in fiera a pordenone ed mi procuro il tutto. :cheazz::cheazz::cheazz:www ha bisteccacol pel:birra:

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      principino1984

secondo me oltre alla meccanica anche il laser sarebbe da risistemare...se ha preso qualche pugno non sarà più ben allineato... Marco

0
                      • I Non in linea
                        I Non in linea
                        ivanosera

:(BE DEVO DIRE APPARTE CHE NON MI SPIEGO IL CARRELLO ENTRA ED ESCE DEL LETTORE IL DISCO NON GIRA MA SONO ANDATO IERI IN FIERA A PORDENONE ED CON RAMMARICO NON HO TROVATO NESSUN PEZZO DI RICAMBIO XER QUESTA PS2 ED ANCHE COME FIERA FACEVA SCHIFO, IO VORREI FARE UNA PROVA CON UN OTTICA CON CARATTERISTICHE DIVERSE DITE CHE POSSA FUNZIONARE? QUELLA ORIGINALE SOPRA é SCRITTO HD7 ED QUELLA CHE HO IO NUOVA KHS-4000 D367 28126KE1 C430 CHE SIA COMPATIBILE? SECONDO VOI IL CARRELLLO CO LA OTTICCA INFLUENZA SUL FAR GIRARE IL DISCO, :crashpc: VI SALUTO IVANOSERA

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.