9h di autonomia per l'Eee PC 1000HE
-

Sta per arrivare anche in Italia Eee PC 1000HE, il primo netbook ASUS con processore Intel Atom N280 in grado di assicurare fino a 9,5 ore di autonomia di lavoro, consentendo di operare consecutivamente per tutto il giorno senza dover ricaricare la batteria.
Cernusco sul Naviglio, 10 Febbraio 2009 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia ulteriormente la famiglia delle tre ‘e’, introducendo il nuovo Eee PC 1000HE.
-

Sta per arrivare anche in Italia Eee PC 1000HE, il primo netbook ASUS con processore Intel Atom N280 in grado di assicurare fino a 9,5 ore di autonomia di lavoro, consentendo di operare consecutivamente per tutto il giorno senza dover ricaricare la batteria.
Cernusco sul Naviglio, 10 Febbraio 2009 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia ulteriormente la famiglia delle tre ‘e’, introducendo il nuovo Eee PC 1000HE.
-
Questa si che è una bella notizia

-
mi sembra molto ottimistico visto che in fondo non è cambiato poi così tanto rispetto al 1000h
-
Le085 ha scritto:
mi sembra molto ottimistico visto che in fondo non è cambiato poi così tanto rispetto al 1000hcambia il chipset da 945gMe a 945 gSe... se solo lo hanno fatto più parco anche di 2 o 3 watt si capisce la maggiore autionomia.
già il mio con il procio a 495mhz contro i 610 dell'asus power saving ha prodotto un aumento della durata della batteria di 30 minuti circa! il nuovo atom n280 non ha nulla di diverso se non il bus a 667 e quei 67mhz in più di default del n270..
cmq il tallone di achille di questi netbook sulla durata resta sempre e cmq il chipset che è una spugna e che non lavora una mazza...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi