Ciao a tutti!
-
ciao a tutti... innanzitutto gia vi ringrazio per tutte le riposte che ho trovato in questo forum... sono un discreto appassionato di computer che come molti a volte mi trovo ad afforntare situazioni particolari e avere un supporto come il vostro sarebbe il massimo per me!!! 
-
ciao a tutti... innanzitutto gia vi ringrazio per tutte le riposte che ho trovato in questo forum... sono un discreto appassionato di computer che come molti a volte mi trovo ad afforntare situazioni particolari e avere un supporto come il vostro sarebbe il massimo per me!!! 
-
Benvenuto Denny

-
Benvenuto!
-
Benvenuto tra di noi!vedrai che ti troverai alla grande!
-
Benvenutoooooooooooooooo
-
caspita sono gia emozionato.. ihihih a dire la verità avrei miliardi di domande da fare... di consigli da chiedervi... sinceramente ne ho letti molti di forum ma non mi ero ancora iscritto in nessuno... a forza di smanettare provando a smontare qua e la però mi piacerebbe avere il consiglio di qualcuno piu esperto di me... buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza!!!!
-
ben arrivato tra noi :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi