ciao ragazzi!!!
-
Un salutone a tutti..... sono hiroshi976.....in realta' spesse volte mi faccio chiamare Emilio....ho 30 anni....e sono molto interessato all'informatica.....sin da piccino...per fortuna mi occupo d'assistenza presso un azienda delle mia citta' da ormai 10anni.... cosi posso sfogarmi con le macchine dei clienti!

Ho conosciuto questo forum grazie ad un tizio che non mi ricordo neanche il nome......Djqualcosa mi pare...non ricordo.....si è uno che ne capisce cosi cosi....a ecco dj883u2....è questo il suo nome!!

Spero di farvi compagnia spesso.......
saluti
Hiro
ps.
A Dj stavo a scherzare dai.............l

-
Un salutone a tutti..... sono hiroshi976.....in realta' spesse volte mi faccio chiamare Emilio....ho 30 anni....e sono molto interessato all'informatica.....sin da piccino...per fortuna mi occupo d'assistenza presso un azienda delle mia citta' da ormai 10anni.... cosi posso sfogarmi con le macchine dei clienti!

Ho conosciuto questo forum grazie ad un tizio che non mi ricordo neanche il nome......Djqualcosa mi pare...non ricordo.....si è uno che ne capisce cosi cosi....a ecco dj883u2....è questo il suo nome!!

saluti
Hiro
ps.

-
benvenuto emilio ...
tra noi vedrai che ti troverai come a casa tua

Dj883u2 nn ti bannerà per così poco ... ma certo se perseveri

ciao
max
-
hiroshi976 ha scritto:

saluti
Hiro
ps.

Benvenuto Emilio...
Spero che ti troverai bene in questo forum !
...e anche se nn ti ci trovi bene ci resti !!!
:knuppel2:
:LOLGoku:
Scherzo naturalmenteCiaooooo !!!

-
ciao caro, benvenuto tra noi...
si, sto dj mi sembra di conoscerlo vagamente anche a me...

Marco
-
Mi avere chiamato?....
:2funny:
:asd:Ben venuto tra noi.
Ottimo elemento valido e preparato.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi