Problema cuffie
-
Ciao ragazzi!
Allora, ho comprato delle cuffie con microfono rimovibile. L'audio sulle cuffie si sente perfettamente. E molto intonato, non mi funziona il microfono però.
Sia le cuffie che il microfono sono inserite nei connettori jack giusti. Il microfono è attivato.
Non è un problema di jack della mobo, in quanto ho provato con un altro microfono e funziona ferfettamente. Mentre con quello anche provando a fare il test dell'audio, non rileva la voce.
Ho provato anche ad aggiornare i driver della Scheda audio, ma niente. La mia mobo è un Asus p5k3 deluxe. Se può tornare utile, ho prese delle cuffie della Creative, per esattezza le CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset.
Vi prego, aiutatemi!!
Le ho provare tutte ma non riesco a venirne a capo. Grazie dell'aiuto ragazzi!
-
Ciao ragazzi!
Allora, ho comprato delle cuffie con microfono rimovibile. L'audio sulle cuffie si sente perfettamente. E molto intonato, non mi funziona il microfono però.
Sia le cuffie che il microfono sono inserite nei connettori jack giusti. Il microfono è attivato.
Non è un problema di jack della mobo, in quanto ho provato con un altro microfono e funziona ferfettamente. Mentre con quello anche provando a fare il test dell'audio, non rileva la voce.
Ho provato anche ad aggiornare i driver della Scheda audio, ma niente. La mia mobo è un Asus p5k3 deluxe. Se può tornare utile, ho prese delle cuffie della Creative, per esattezza le CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset.
Vi prego, aiutatemi!!
Le ho provare tutte ma non riesco a venirne a capo. Grazie dell'aiuto ragazzi!
-
Problema risolto, potete chiudere.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi