Windows xp è andato a farsi benedire
-
ok fabio grazie mille....maledetta corrente......tu tutto apposto?
-
ho ributttato giù il sitema operativo....cmq penso sia anche colpa del psu trust da 550w con pfc passivo....era orientato a prendere lc power 560 green power...cosa ne pensate?e poi ache un gruppo di continuità....
-
apix_1024 ha scritto:
adesso ascolti un inge più vecchio! metti su windows e poi fai il ghost del disco. dopo di che fai la formattazione a basso livello completa. poi righosti windows! non fare la pataccata di fare quella veloce. io con le formattazioni a basso livello ci vado ormai a braccetto e so che quella veloce è come volere tappare i buchi sull'asfalto con la gomma pane...
beh almeno poi si puà benchare sull'asfalto:asd:
a volte anche io faccio quella veloce...non mi va proprio de aspettà

fortuna che è parecchio che non formatto (il mio pc:2funny:)
-
Le085 ha scritto:
beh almeno poi si puà benchare sull'asfalto:asd:a volte anche io faccio quella veloce...non mi va proprio de aspettà

fortuna che è parecchio che non formatto (il mio pc:2funny:)
finchè è il format normale anche veloce va bene tanto se il disco è sano va bien. se invece c'è da fare la formattazione a basso livello tanto vale fare tutta la superficie! altrimenti non farla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi