nuova sheda video
-
ciao vorrei un parere ho venduto le mie 2 8800gt che usavo in sli a 240,euro e mi sono preso una gtx 260 della zotac .ho fatto bene mi deve ancora arrivare. migliorero le prestazioni grafiche?:cheazz:
-
ciao vorrei un parere ho venduto le mie 2 8800gt che usavo in sli a 240,euro e mi sono preso una gtx 260 della zotac .ho fatto bene mi deve ancora arrivare. migliorero le prestazioni grafiche?:cheazz:
-
senz'altro, e risparmierai in consumo di energia

-
Hai fatto molto bene, le prestazioni di due schede video in sli (o crossfire) dipendono sempre dai driver e dal codice del gioco. Con una gtx 260 no hai questi problemi, e la sched adi per se è una bomba!!
-
Concordo...le vga in sli o in crossfire non sono ancora ben sfruttate dalla maggior parte dei titoli in commercio. Oddio...più che altro è spesso una questione di drivers...ma di certo hai fatto un'ottima mossa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi