Sapphire X800GT All In Wonder AGP
-
la mia cpu è un opt 146

portando la scheda alle freq della xtx invece fa circa 12500
-
raga sta scheda qua ha il lasercut e ha il chip di una x800se!!!!! ma i chip delle x800se mica arrivavano max a 550mhz di core? io sto a 637mhz in rock solid e 580mhz per le ram!!!!!!!!! c'è qualcosa che non mi quadra!!!! al 3d mark 2005 faccio 5336 punti e ha solo 8 pipe!!!!!! mha misteriosa questa scheda!!!!
-
LuPiN ha scritto:
raga sta scheda qua ha il lasercut e ha il chip di una x800se!!!!! ma i chip delle x800se mica arrivavano max a 550mhz di core? io sto a 637mhz in rock solid e 580mhz per le ram!!!!!!!!! c'è qualcosa che non mi quadra!!!! al 3d mark 2005 faccio 5336 punti e ha solo 8 pipe!!!!!! mha misteriosa questa scheda!!!!buon per te ... ti è capitata una fortunata ... e tienila ancora stretta

-
megthebest ha scritto:
buon per te ... ti è capitata una fortunata ... e tienila ancora stretta
anche un'altro mio amico la presa e stiamo praticamente alle stesse frequenze!!!!! lui ha 5 mhz meno di me sul core!!!!!!
-
MITTICCA VGA complimenti, una vga così ti fa il WR della categoria... senza dubbio...
perchè non ci provi???
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi