m3a32 mvp deluxe
-
salve ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto!!!
ho una m3a32 mvp deluxe con chip 790fx...siccome montero un deneb 3ghz e delle dominator 8gb 2x4 1066 mhz gia acquistate...volevo sapere se in overclock avro buoni risultati sia con le ram che col procio..anche se il procio e da poco uscito..cio tipo la scheda madre e in grado di erogare abbastanza tensione per alzare le ram??
-
salve ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto!!!
ho una m3a32 mvp deluxe con chip 790fx...siccome montero un deneb 3ghz e delle dominator 8gb 2x4 1066 mhz gia acquistate...volevo sapere se in overclock avro buoni risultati sia con le ram che col procio..anche se il procio e da poco uscito..cio tipo la scheda madre e in grado di erogare abbastanza tensione per alzare le ram??
-
VEIRON ha scritto:
salve ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto!!!ho una m3a32 mvp deluxe con chip 790fx...siccome montero un deneb 3ghz e delle dominator 8gb 2x4 1066 mhz gia acquistate...volevo sapere se in overclock avro buoni risultati sia con le ram che col procio..anche se il procio e da poco uscito..cio tipo la scheda madre e in grado di erogare abbastanza tensione per alzare le ram??
il problema eventualmente non risiederà nella tensione che è in grado di erogare, ma nella compatibilità con moduli da 4GB, popolati con chip a densità doppia rispetto ai più usuali moduli da 2GB

Non esiste alcun modulo da 4GB nella lista di compatibilità della tua mobo (a parte che non esiste nemmeno alcun modulo PC8500).
Ormai che le hai acquistate non resterà che la prova dei fatti, quando le installerai ed effettuerai la prima accensione

-
ops!!ho scritto 2x4 gbin realta sono 2gb x4 banchi...sorry...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi