[Thread ufficiale] Campionato Formula uno 2009
-
ovviamente ieri sera disabilito l'aggiornamento automatico del mio cellulare, mando avanti di 1 ora e metto la sveglia... stamattina per fortuna non ho fatto il dritto perchè sto bacarospo ha aggiornato lui l'ora ed ha tiolto la sveglia ovviamente... mi sono perso i primi 18giri. cmq le cose sono chiare:
brawngp si basa tutto sul diffusore e si vede
redbull con vettel vola anche senza diffusore
ferrari non finisce manco la gara ed è lenta con le dure e con le morbide... penosa:muro:
altra cosa: la federazione ha rotto il membro per 1 anno con il kers e poi ad usarlo, perdendoci, sono i soliti 4 pirla... la brawn manco ce l'ha, è irregolare dietro, non ha pagato la tassa di sicrizione annuale, ha già ricevuto la parcella televisiva... dai è ovvio che si vuole che vinca lei... che schifo!
-
da dimenticare
-
trulli +25 sec di penalità per sorpasso sotto sc... hamtaro terzo, vettel 50000 dolari di multa e 10 posizioni di penalità nel prox gp per aver continuato con la gomma staccata....
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
ovviamente ieri sera disabilito l'aggiornamento automatico del mio cellulare, mando avanti di 1 ora e metto la sveglia... stamattina per fortuna non ho fatto il dritto perchè sto bacarospo ha aggiornato lui l'ora ed ha tiolto la sveglia ovviamente... mi sono perso i primi 18giri. cmq le cose sono chiare:brawngp si basa tutto sul diffusore e si vede
redbull con vettel vola anche senza diffusore
ferrari non finisce manco la gara ed è lenta con le dure e con le morbide... penosa:muro:
altra cosa: la federazione ha rotto il membro per 1 anno con il kers e poi ad usarlo, perdendoci, sono i soliti 4 pirla... la brawn manco ce l'ha, è irregolare dietro, non ha pagato la tassa di sicrizione annuale, ha già ricevuto la parcella televisiva... dai è ovvio che si vuole che vinca lei... che schifo!
Bisogna essere onesti.
La Ferrari fa veramente PENA!
Hanno sbagliato clamorosamente progetto della macchina ed ha due piloti che valgono quelllo che valgono......morale, stagione da incubo.....

-
ma la classifica?
-
apix_1024 ha scritto:
trulli +25 sec di penalità per sorpasso sotto sc... hamtaro terzo, vettel 50000 dolari di multa e 10 posizioni di penalità nel prox gp per aver continuato con la gomma staccata....
H come Hamilton, A come amici, piccoli negretti, grandi avventureeeee
:2funny: -
dj883u2 ha scritto:
Bisogna essere onesti.La Ferrari fa veramente PENA!
Hanno sbagliato clamorosamente progetto della macchina ed ha due piloti che valgono quelllo che valgono......morale, stagione da incubo.....

il progetto non è sbagliato del tutto se escludiamo che a dicembre hanno vietato a noi di usare l'estrattore come quello della brawn. è solo che non abbiamo affidabilità!
Febry ha scritto:
ma la classifica?eccola: Gran Premio di Australia - 29 Marzo 2009 - Gara - GPUpdate.net Formula 1
-
apix_1024 ha scritto:
il progetto non è sbagliato del tutto se escludiamo che a dicembre hanno vietato a noi di usare l'estrattore come quello della brawn. è solo che non abbiamo affidabilità!eccola: Gran Premio di Australia - 29 Marzo 2009 - Gara - GPUpdate.net Formula 1
Sarà come dici....ma io fevo una Ferrari che non è solo poco affidabile, ma anche poco veloce, rispetto non solo alla brawn, ma anche ad altre macchine del lotto.

Vedremo tra 7 giorni che viene fuori.

-
dj883u2 ha scritto:
Sarà come dici....ma io fevo una Ferrari che non è solo poco affidabile, ma anche poco veloce, rispetto non solo alla brawn, ma anche ad altre macchine del lotto.
Vedremo tra 7 giorni che viene fuori.

guarda analizzando le prestazioni siamo dietro alla brawngp ed alla redbull. ce la giochiamo con bmw, toyota e ranault. se il diffusore passa allora potremmo gudagnare molto. se non passa saremo sempre dietro alla redbull...:AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
guarda analizzando le prestazioni siamo dietro alla brawngp ed alla redbull. ce la giochiamo con bmw, toyota e ranault. se il diffusore passa allora potremmo gudagnare molto. se non passa saremo sempre dietro alla redbull...:AAAAH:Oggi anche la McLaren è stata superiore, almeno non rompono.

-
dj883u2 ha scritto:
Oggi anche la McLaren è stata superiore, almeno non rompono.
be per l'affidabilità io credevo che le rosse non superassero nemmeno i 30giri... è andata bene sotto quel frangente...
:asd: -
2009 Formula 1 Petronas Malaysian Grand Prix

Gran Premio della Malesia - Circuito di Sepang: 3 - 5 Aprile 2009
Circuito:

Distanza sul Giro: 5,543 km | Giri da Percorrere: 56 | Distanza Totale: 310,408 km | Numero di Curve: 15 (5 a sinistra - 10 a destra)
Pole Record: 1:32.582 - F. Alonso (2005) | Giro Record: 1:34.223 - J. P. Montoya (2004)
Siti utili:
- News e timings: Formula1.com - Live Timings
- News e timings: F1-Live.com
- News: GPUpdate.net
Orari:
Venerdì 3 Aprile:
- Prove Libere 1.1 Sky Sport 2 - 4:00 - 5:30
- Prove Libere 1.2 Sky Sport 2 - 8:00 - 9:00
Sabato 4 Aprile:
- Prove Libere Sky Sport 2 - 8:00 - 9:00
- Qualifiche Sky Sport 2 - Rai Due - 11:00
Domenica 5 Aprile:
- Gara Sky Sport 2 - Rai Due - 11:00
Avviso inoltre che sia Sky che la Rai proporranno le repliche, di gara e qualifiche. Sabato 4 su Sky Sport 2 alle ore 14:00, 20:00 e 13:00 replica delle qualifiche. Domenica 5 su Sky Sport 2 alle ore 14:00, alle 20:00 e alle 22.30 replica della gara. Su Rai Due, ore 19:00 sintesi della gara.
Classifiche:

- Prove Libere 1.1 Sky Sport 2 - 4:00 - 5:30
-
aris, andiamo a vedercelo dal vivo il prossimo gp?

-
Rankine ha scritto:
aris, andiamo a vedercelo dal vivo il prossimo gp?
dopo malesia c'è shangai... vien lunga... cmq la cosa più bella era andare a monza a fine agosto per vedere le tre giornate di test... ma da quest'anno quel nano demente ha abolito i test durante la stagione...
:muro:
-
Qualifiche
Pos. Pilota Team GommeTempo
4
R. Barrichello Brawn GP
1:35.651 6
N. Rosberg Williams
1:35.750 9
K. Räikkönen Ferrari
1:36.170 11
N. Heidfeld BMW
1:34.769 12
K. Nakajima Williams
1:34.788 13
L. Hamilton McLaren
1:34.905 14
H. Kovalainen McLaren
1:34.924 15
S. Bourdais Scuderia Toro Rosso
1:35.431 17
N. Piquet jr. Renault
1:35.708 18
G. Fisichella Force India F1
1:35.908 19
A. Sutil Force India F1
1:35.951 20
S. Buemi Scuderia Toro Rosso
1:36.107 -
Siamo allo sbaraglio + totale!.....
:muro: -
Che schifo O__O
-
swattolo ha scritto:
Che schifo O__Odj883u2 ha scritto:
Siamo allo sbaraglio + totale!.....
:muro:come non quotarvi...
:muro:
-
Sarà meglio richiamare Alvaro Vitali...

-
vediamo cosa si inventeranno al muretto della ferrari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi