[Thread Ufficiale] Nvidia Gtx295
-
dj883u2 ha scritto:
Potrebbe essere il motivo per il quale non sono stati usati entrambi, ovvero l'eccessivo calore.Non ci resta che aspettare e vedere.

Nel frattempo,ci accontentiamo dei nuovi driver, che sfruttano decisamente meglio la scheda.
in conclusione dobbiamo aspettare :n2mu:
-
io avevo letto di 880SP per rv770, di cui solo 40sp (+5%) si potevano abilitare, ma la notizia risale solo a qualche tempo, poi effettivamente ho letto la storia dei 900sp, che ipoteticamente penso di possona abilitare la metà, ma non nei chip esistenti ma un eventuale refresh, che ci sarà a marzo/aprile, probabile a 40nm, forse anche una riduzione del bus a 192bit e gddr5 più veloci per compensare.
cmq aspettiamo che è meglio
-
Uff, voi passate sempre a schede video allucinanti... io mi accontento della mia hd 4830 nuova nuova....
Cmq, la gtx295 ha dei consumi allucinanti (anche se di molto inferiori ad un crossfire di gtx280). A quando delle schede che consumano meno del resto del pc??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi